Commenti

Vecchio utente ha scritto il 11.12.2014 ore 13:23

Versione di samplitude?
Sistema operativo?
Potresti mettere uno screenshot, della finestra in questione?

kirbuk ha scritto il 11.12.2014 ore 13:59

Samplitude Music Studio 2015 21.0.0.24

Windows 7 Professional

Vecchio utente ha scritto il 11.12.2014 ore 14:04

Hai aggiornato il programma, anche se è nuovo dopo l'installazione è necessario controllare se ci sono aggiornamenti.
Quando ha installato ti sei assicurato d'installare come amministratore, inoltre hai disattivato il firewall e antivirus prima d'installare?

Vecchio utente ha scritto il 11.12.2014 ore 14:11

Ricordati che la tastiera Matrix o Piano rool è visibile solo con il midi editor, e l'icona a forma di tastiera deve essere selezionata

kirbuk ha scritto il 13.12.2014 ore 11:32

Ricordati che la tastiera Matrix o Piano rool è visibile solo con il midi editor, e l'icona a forma di tastiera deve essere selezionata

Allora, ho scoperto di avere diversi problemi a livello di sistema operativo, che mi richiederanno a breve un formattone di quelli cattivi.

Quindi prima provo a piallare il sistema per bene e poi ti faccio sapere se i problemi persistono o meno :)

Vecchio utente ha scritto il 13.12.2014 ore 12:24

Bene

kirbuk ha scritto il 17.01.2015 ore 12:21

Ciao Giovanni, alla fine ho reinstallato il sistema operativo e tutto funziona. Non so se ricordi un mio topic tempo fa in cui non vedevo una parte dell'interfaccia. Beh, è apparsa anche quella.

Quindi il problema era mio e non del programma. Buono a sapersi! :D

Vecchio utente ha scritto il 17.01.2015 ore 12:31

Mi fa piacere che hai risolto il problema.
Noi che rispondiamo, purtroppo non siamo mai a conoscenza del sistema operativo, se è in ordine oppure pasticciato, per tanto in base alle modeste conoscenze del software andiamo per esclusione, partendo dalle problematiche più comuni.
Comunque complimenti per aver capito che il tuo SO era messo piuttosto male