Non c'è la possibilità di vedere la lunghezza delle note sull'Event list del Midi editor?
Il filtro è inusabile se non si riesce a discriminare anche la lunghezza della nota.
Es. registro una sessione midi con un guitar midi controller: avrò tantissime note "glitch", note spurie, dalla lunghezza minima, che non riesco a selezionare tutte insieme con il midi filter di Samplitude, come invece avviene per la velocity. Perchè non è possibile effettuare un filtraggio di questo valore (lunghezza della nota)?
Ditemi se c'è una soluzione alternativa, suggeritemi oppure aggiornate questa funzionalità.
Sarebbe una grave lacuna, visto che i programmatori hanno già predisposto questa pagina di filtraggio (utlile ma incompleta). Aspetto vostra risposta. Grazie
Il mio software (pagato, non scaricato) è Samplitude Music Studio 2013. Vorrei tanto usarlo professionalmente e in maniera produttiva. Credo che la funzionalità che domando, se non fosse implementata, sarebbe un plus degno di Samplitude e soddisferebbe anche la richiesta di tanti utenti che cercherebbero una funzionalità di filtraggio avanzato del midi come nel Logical Edit di Cubase.
I7Intel, MacMini