Samplitude magix studio 2015 utilizzo dei pugin su una'tro pc con samplitude magix studio 2015

giuseppe.taccone ha scritto il 07.11.2014 ore 11:13

Ciao,

utilizzo  Samplitude magix studio 2015 su due pc contemporaneamente, avendo acquistato una licenza per due postazioni, ora pero' vorrei anche utilizzare i plugin acquistati, che attualmente uso sul primo pc.

Se inserisco il codice di attivazione ,utilizzato all'atto dell'acquisto del plugin sul primo pc, mi dice che non e' valido.

Sentendo il supporto mi e' stato detto che il plugin e' possibile utilizzarlo fino a tre postazioni.

Come posso abilitare il plugin anche sul secondo pc regolarmente registrato?

grazie  in anticipo per la risposta

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 07.11.2014 ore 13:59

Secondo me devi scaricare i plugin dal programma (Con connessione Internet).
Quindi se hai 2 computer con lo stesso programma,su ogni computer devi fare Upload dei VST di Music Studio.
Ogni computer ha un ID (Numero Identificativo) diverso, per tanto se Music Studio è installato su un computer, viene registrato con il numero ID del PC.
PS: I VST acquistati, sono Plugin esterni al programma? oppure fanno parte del pacchetto di S.Music Studio?

giuseppe.taccone ha scritto il 07.11.2014 ore 14:29

Ciao,

grazie per la risposta comunque i plugin sono i VST acquistati direttamente dal sito di Magix non sono parte del programma di base .

comunque sono io Vita Solo Instruments come String Ensemble, Rock Drums etc etc .

Li ho scaricati da http://www.magix.com/it/hidden-extras/strumenti-aggiuntivi/ e costano 29,99 euro cad.

maxcon62 ha scritto il 07.11.2014 ore 15:15

Ciao Giuseppe, penso che questa a questa domanda può rispondere solo il support della Magix...

perciò, visto che li hai già contattati, prova a richiedere a loro perchè non viene riconosciuto il numero di serie

Ciao

Max

giuseppe.taccone ha scritto il 07.11.2014 ore 15:18

Si , hai ragione, solo che ogni volta che scrivo mi rispondo dopo una settimana  e volevo provare ad accorciare i tempi con questo forum.

comunque grazie

maxcon62 ha scritto il 07.11.2014 ore 15:26

Mi dispiace..ma purtroppo è più un problema commerciale che solo la magix accedendo ai loro server delle licenze può risolvere..
l'unico consiglio che ti posso dare è di stare attento a digitare l'esatto numero di seriale del plugin..
senza trattini (non copiarlo ed incollarlo.. ma digita tutti i numeri che ti ha fornito la Magix direttamente nel campo di richiesta del seriale)
Ciao
Max

Vecchio utente ha scritto il 07.11.2014 ore 17:36

Concordo con Maxcon62, è meglio chiedere al supporto tecnico, comunque per logica, la licenza multipla è per Samplitude Music Studio e tutti i suoi componenti, i Vst esterni sono una cosa a parte, una volta registrati su un PC, non sono utilizzabili su altri Computer, anche perchè uno potrebbe clonarli e vederli con il numero seriale, ma questo vale per qualsiasi Plugin di qualsiasi marca.