Commenti

Vecchio utente ha scritto il 18.12.2013 ore 23:24

Prendi questa risposta con cautela
Credo che i loop (Soundpool) non siano protetti da diritto d'autore, anche perchè nella musica il CopyRight purchè abbia effetto, le battute devono essere superiori a 8, e in oltre deve essere compresa anche una melodia, che identifichi un brano copiato, quindi non mi sembra che tu possa avere sanzioni di alcun genere

andrea-p45 ha scritto il 18.12.2013 ore 23:30

siii! grazie mille

maxcon62 ha scritto il 19.12.2013 ore 08:56

Leggendo questo articolo dell'Eula..

6. Uso dei file foto, musicali e video:

I file musicali, video e foto contenuti nei prodotti MAGIX possono essere utilizzati di norma nell'ambito di scopi non commerciali purché siano il risultato di un lavoro personale. Ciò vale inoltre per tali file musicali, video o foto acquistati tramite un prodotto MAGIX. Per scopo commerciale si intende la volontà a perseguire scopi di lucro direttamente o indirettamente da file (ad esempio tramite la vendita degli stessi, concessioni di licenza o altro). Ciò vale per i file fotografici, musicali e video inclusi nei prodotti "WebDesigner", "WebDesigner Premium" e "Photo & Graphic Designer" nella misura in cui tali file vengano utilizzati per un proprio sito web commerciale o per l'elaborazione/creazione di proprie foto e grafiche. È proibita la cessione a terzi per scopi commerciali. È pertanto proibito l'uso di file musicali, video o foto non prodotti da un lavoro personale.

Io avrei i miei dubbi a utilizzare per scopi commerciali i contenuti della loro applicazione...

forse è meglio che contatti la Magix

https://support2.magix.com/customer/it/contact

ginolopiccolo ha scritto il 04.01.2024 ore 17:05

Buona sera. vorrei esportare proprie canzoni su youtube ma non so come fare.