Salve a tutti, è possibile creare una pagina bianca senza visualizzare lo sfondo impostato??

giorgi95 ha scritto il 05.02.2013 ore 20:48

Salve a tutti, sapete se è possibile creare una pagina bianca senza visualizzare lo sfondo impostato, in modo da poterla utilizzare per pagina intro??? sto usando website maker easy plus...Grazie anticipatamente e buon proseguimento...

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 05.02.2013 ore 23:24

Si è possibile, vai su crea nuova pagina, si dovrebbe aprire una finestra con vari stili, tu seleziona quello VUOTO e la nomini.
A questo punto nella lista delle tue pagine vedi anche quella appena creata, la selezioni e la porti in cima alla lista.

giorgi95 ha scritto il 06.02.2013 ore 12:40

 

Si è possibile, vai su crea nuova pagina, si dovrebbe aprire una finestra con vari stili, tu seleziona quello VUOTO e la nomini.
A questo punto nella lista delle tue pagine vedi anche quella appena creata, la selezioni e la porti in cima alla lista.

Grazie per la risposta ma se faccio come mi hai consigliato tu mi si visualizza comunque lo sfondo impostato per tutte le altre pagine... o forse non ho capito...o forse potevo impostare diversamente la domanda...tipo ho un sito con uno sfondo elaborato e di conseguenza ogni pagina nuova che vado a creare mi si visualizza ovviamente lo sfondo che ho caricato...ecco, volendo fare una pagina invece totalmente bianca esiste un metodo o devo rimettermi a fare tutte le pagine senza impostare lo sfondo?

Vecchio utente ha scritto il 06.02.2013 ore 13:03

Si infatti ho omesso di dire tutto il procedimento
Comunque per non scrivere troppe parole, faccio un piccolo Video demo e la metto qui su questo topic.

Vecchio utente ha scritto il 06.02.2013 ore 13:26

Ecco la demo, io ho messo uno sfondo bianco, ma è possibile mettere un qualsiasi sfondo, e se non vuoi che si veda il menù di navigazione, selezioni il menù e tramite le proprietà del menù disattivi la pagina appena creata

giorgi95 ha scritto il 06.02.2013 ore 18:56

 

Ecco la demo, io ho messo uno sfondo bianco, ma è possibile mettere un qualsiasi sfondo, e se non vuoi che si veda il menù di navigazione, selezioni il menù e tramite le proprietà del menù disattivi la pagina appena creata

Grazie davvero, seguirò il tuo consiglio e ti saprò dire...