Salvataggi Corrotti

Stefano-Fantoni ha scritto il 08.04.2023 ore 11:51

Buongiorno a tutti.

Possiedo regolarmente registrata la versione 31.0.4.50 di MMM a 64bit in versione premium del 2023

Non Riesco a capire il motivo per cui dopo aver eseguito il salvataggio del file di progetto, alla sua riapertura mi restituisce alcune tracce incomplete e quindi da ricompletare. Il problema si ripete continuamente e quindi a questo punto potrei pensare a qualche impostazione sbagliata, visto che sono nuovo nell'uso programma. Nel caso specifico ho un progetto con 14 tracce attive, ma solo 2 di queste mi si ricaricano incomplete anche dopo averle riaggiustate più volte. A qualcuno di voi è capitato? Cosa si può fare? Grazie a tutti

Commenti

SP. ha scritto il 08.04.2023 ore 12:07

@Stefano-Fantoni Forse questo progetto è rotto?  Di solito puoi selezionare tutti gli oggetti audio e MIDI, copiarli, creare un nuovo progetto e incollarli nel nuovo progetto.

 Ovviamente questo non copierà e incollerà gli effetti e le impostazioni di automazione.  Ma forse ora salverà correttamente.


 Non ho riscontrato questo problema perché non realizzo grandi progetti in Music Maker poiché ha vari bug.  Di solito lavoro con Samplitude che funziona in modo molto più stabile.
 Humble Bundle attualmente vende Samplitude Pro X5 e altri software Magix per € 25.
 https://www.humblebundle.com/software/king-content-creator-bundle-software

 

 

 

Maybe this project is broken? You can usually select all audio and MIDI objects, copy them, create a new project and paste them into the new project. Of course this will not copy and paste effects and automation settings. But maybe it will now save correctly.

I haven't encountered this problem because I don't make big projects in Music Maker since it has various bugs. I usually work with Samplitude which runs much more stable.

Humble Bundle currently sells Samplitude Pro X5 and other Magix software for €25.

Stefano-Fantoni ha scritto il 08.04.2023 ore 16:42

@Stefano-Fantoni Forse questo progetto è rotto?  Di solito puoi selezionare tutti gli oggetti audio e MIDI, copiarli, creare un nuovo progetto e incollarli nel nuovo progetto.

 Ovviamente questo non copierà e incollerà gli effetti e le impostazioni di automazione.  Ma forse ora salverà correttamente.


 Non ho riscontrato questo problema perché non realizzo grandi progetti in Music Maker poiché ha vari bug.  Di solito lavoro con Samplitude che funziona in modo molto più stabile.
 Humble Bundle attualmente vende Samplitude Pro X5 e altri software Magix per € 25.
 https://www.humblebundle.com/software/king-content-creator-bundle-software

Ok ti ringrazio. Tenterò questa prova che mi hai consigliato. Ti saprò dire. Darò anche un'occhiata al software Samplitude

 

 

Maybe this project is broken? You can usually select all audio and MIDI objects, copy them, create a new project and paste them into the new project. Of course this will not copy and paste effects and automation settings. But maybe it will now save correctly.

I haven't encountered this problem because I don't make big projects in Music Maker since it has various bugs. I usually work with Samplitude which runs much more stable.

Humble Bundle currently sells Samplitude Pro X5 and other Magix software for €25.