Salvare un titolo newblue titler pro express standalone in vdl 2017 premium

ciali ha scritto il 11.11.2016 ore 17:25

Buongiorno ho appene acquistato vdl 2017 premium che offre come plu in il programma newblue titler pro express standalone e lo uso normalmente facendo testi elaborati però quando chiudo il progetto di vdl 2017 e poi lo riapro devo ricaricare il progetto titolo di nuovo per tornare al titolo che avevo fatto. grazie

Commenti

maxcon62 ha scritto il 11.11.2016 ore 18:45

la versione standalone lavora autonomamente.. non in Video Deluxe...

tu crei questi "titoli elaborati" con la versione standalone oppure con il plugin direttamente in VideoDeluxe ?

spiegaci come procedi

Ciao

Max

ciali ha scritto il 12.11.2016 ore 08:47

grazie maxcon, io lavoro direttamente in video de luxe con il plugin elaboro il mio titolo lo salvo come progetto di new titler e poi salvo il progetto magix e chiudo il programma. Quando riapro il programma il titolo ritorna al default iniziale allora apro di nuovo il titler e carico il progetto oppure una volta elaborato il testo lo esporto sempre in newblue titler in formato .mov e lo importo in nel progetto vdl in questo caso rimane memorizzato nel progetto stesso grazie ciao

ciali ha scritto il 15.11.2016 ore 10:19

Buongiorno volevo comunicare che ho risolto il problema che vi avevo posto semplicemente aggiornando il vdl 2017 premium dal menù aiuto aggiornamenti online. Grazie a tutti e buona giornata

maxcon62 ha scritto il 15.11.2016 ore 11:27

bene

scusa per il ritardo nella risposta, ma in questi giorni ero molto occupato.

l'aggiornamento del software era una delle risposte che mi ero proposto di darti.

Ciao

Max