Risolto file wav non caricano

maielena ha scritto il 28.04.2019 ore 22:47

Ho una mp3/4: e ho sempre ascoltato l'audio registrato con magix video delux 16 plus; per tagliare le parti morte, ho in windows10, però oggi non si il file non si carica quando lo cerco in magix lo trovo con due punti interrogativi e un messaggio d'errore, come posso risolvere al problema che non avevo fino a pochi giorni fa sempre con lo stesso mp3/4 che uso da anni.

Commenti

maxcon62 ha scritto il 29.04.2019 ore 09:38

ciao Elena, scusa la domanda ...

cos'è un mpg3/4?

nel titolo indichi l'estensione "Wave" nella domanda parli di mpg3/4...

Se fino adesso funzionava ed ora non più forse non è un problema del software...forse qualche nuovo aggionamento di Win10?

Cmq è già stato più volte detto che Video Deluxe 16 non è pienamente compatible con Win10, essendo un software uscito molto prima del sistema operativo

Ciao

Max

maielena ha scritto il 29.04.2019 ore 15:36

Grazie Max per avermi risposto, infatti io mi meraviglio che non funziona perché come ho detto su, ancor prima di 7-8 giorni fa parlo di mesi mi ha funzionato sempre con win10 poi io ho un mp4 e non mi ha dato mai problemi proprio non capisco, ti posto una foto e grazie ancora.

maxcon62 ha scritto il 29.04.2019 ore 19:45

hai provato a spostare il file nella cartella musica e rinominarlo?

maielena ha scritto il 29.04.2019 ore 20:41

Grazie Max per avermi risposto ancora, non so se ho capito bene cosa intendevi ma ha funzionato, ho ricopiato il file dal pc al mp3 poi lo messo nella cartella musica lo rimesso sul pc e l'ho rinominato poi caricato in magix la riconosciuto ora funziona, anche se non dovevo fare proprio cosi: se non mi suggerivi l'opzione non ci sarei arrivata a metterlo nella cartella musica, grazie ancora Max gentilissimo buona serata. Elena.