riproduzione video a scatto

Alex70 ha scritto il 10.04.2013 ore 16:19

Durante la riproduzione, il filmato dell'arranger va a tratti, non è fluido, non vorrei che il rpoblema si riversasse in fase di masterizzazione. Cosa posso fare??

PC Toshiba

Pentium Dual Core T4500 2.30GHz

memoria ram 4 GB

Sistema operativo Win 7 32Bit

Scheda Video  ATI Mobility Radeon HD4500/5100

Scheda Audio  Realtek High Definition

Video Deluxe 2013 Premium

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 10.04.2013 ore 16:28

Prima che ti risponda io o qualche altro, dovresti mettere le caratteristiche del tuo PC e la versione di Video Deluxe.
Quindi:
1 Processore
2 Ram
3 Scheda Video
4 scheda audio
e se vuoi mettere altro che parla del pc mettilo.

Vecchio utente ha scritto il 11.04.2013 ore 08:50

L'anteprima non influisce sul prodotto finale, quindi se vedi che va a scatti nel preview, una volta masterizzato o salvato il film, si vede bene.
Per ovviare all'anteprima che va a scatti dovresti andare su "Impostazioni programma"  utilizzando il tasto di scelta rapida "y" poi su "Video/Audio" selezionare da "Presentazione Film" uno dei seguenti settaggi:
-Metà Risoluzione
-Un quarto di risoluzione 
-Risoluzione Bassa.
NB: E' consigliato codificare il filmato in MXV (Magix Video) in modo d'avere un'anteprima più fluida.
La codifica la fai attraverso:
File | Conversione Multipla | ---

maxcon62 ha scritto il 11.04.2013 ore 09:20

Confermo quanto detto da Giovanni, comunque nella versione 2013 puoi impostare al massimo la risoluzione a metà

puoi impostare anche cliccando sull'icona quadrata sotto il monitor di anteprima

due quadratini accesi equivalgono a metà risoluzione (questo poi non influisce sul risultato finale)

comunque se devi edittare filmati in HD sul sito della Magix questi sono le caratteristiche consigliate per Video Deluxe:

Requisiti di sistema per l'editing in HD
Processore: Intel® Core™ 2 Quad con 2,83 GHz (Intel® Core™ i7 consigliato) o processore AMD® Quad con 2,8 GHz
RAM: 4 GB
Scheda grafica: scheda grafica dedicata con min. 512 MB VRAM
Per un'esportazione AVCHD più veloce: NVIDIA® GeForce® Serie 8000 e superiore (CUDA™) o AMD® Radeon™ Serie 5000 e superiore (AMD®/OpenCL™) o grafica integrata con Intel® Quick Sync Video
Scheda audio: scheda audio multi-canale consigliata per l'elaborazione del suono Surround