Commenti

Vecchio utente ha scritto il 21.10.2011 ore 15:43

Ciao, non sarò io a darti dei consigli, però se vuoi che qualcuno ti aiuti dovresti mettere almeno le specifiche tecniche del tuo PC:
Processore
scheda video
quanta ram
sistema operativo.

Ciao 

galfio ha scritto il 21.10.2011 ore 16:02

HAI RAGIONE ....SCUSATE

 

IL MIO PC
SCHEDA MADRE -------------->MSI_PGNGM-FD
PROCESSORE------------------->INTEL CORE 2 DUO EB400 3.0 GHz 6mB
MEMORIA----------------------->KINGSTON DDR II 4GB PC800
DISCHI SATA2 - 32MB-------->500 MB (due dischi)
SCHEDA GRAFICA-------------->X1600PRO-512 SVGA SAPPHIRE RADEON X1600-PRO  512 DDR2
 

 

 

maxcon62 ha scritto il 21.10.2011 ore 16:13

Come dice Giovanni, Video deluxe calcola gli effetti in tempo reale perciò la fluidità dell'anteprima dipende dalle caratteristiche del tuo computer, comunque ciò non influisce assolutamente sul risultato finale. Comunque prova a cambiare la risoluzione dell'anteprima in impostazioni pregramma (digita Y) nel box "presentazione film" della sezione video/audio. Inoltre prova a cambiare la "cache del video" nel box "dimensione della cache video" della sezione riproduzione... questo non cambierà il risultato finale del video.

ti consiglio di aggiornare il programma all'ultima versione che devi scaricare secondo le mie istruzioni che trovi qui http://www.magix.info/it/aggiornamento-video-deluxe-17-10.0.12.2.forum.571504.html

ciao

Max

galfio ha scritto il 21.10.2011 ore 18:41

Grazie Max ho ridotto la qualità a "bassa" ed ora lo scorrimento è fluido proverò ad aumentarla poco per vedere l'effetto, ho aggiornato anche il programma, grazie infinite per l'aiuto che dai

UN SALUTO

 

 

galfio ha scritto il 25.01.2012 ore 23:31

Ciao mi spiace ripetermi ma sono disperato non riesco a lavorare ho sempre il problema dell'anteprima a scatti quando inserisco delle dissolvenze o qualcosa fuori dal filmato puro si blocca e salta alcune volte non prosegue neanche, non capisco le ho provate tutte se qualcuno ha qualche altra idea please

un cordiale saluto

Fiorenzo

Vecchio utente ha scritto il 25.01.2012 ore 23:51

Purtroppo se il suo computer non regge gli effetti deve utilizzare necessariamente il comando Rendering, in questo modo le anteprime si vedono fluide, diversamente dovrebbe lavorare su filmati con risoluzioni non superiori a 720x576

galfio ha scritto il 26.01.2012 ore 09:12

Grazie Giovanni, ho cercato il comando rendering (prima usavo pinnacle) ma non riesco a capire come fare mi potresti indicarne la strada?

Ho intezione di cambiare la scheda video ho pensato alla NVIDIA GEOFORCE  GTS450 anche se il mio PC non supporta pcexpress 2.0 cosa ne pensi?

Ti ringrazio dell'aiuto.......e poi diamoci del tu.

Ciao Fiorenzo

Vecchio utente ha scritto il 26.01.2012 ore 11:25

Io utilizzo Deluxe Mx Premium, e ora mi viene il dubbio che nella sua versione l'anteprima di rendering non sia disponibile.
Provi a guardare nel menù: Elabora | Avvia Rendering Anteprima​.
Se non trova nulla vuol dire che Video deluxe 17 è sprovvisto di Anteprima rendering.
La scheda grafica GTS450 va bene, però il fatto che il pc non supporta PCI Express 2.0, dimezza le potenzialità della scheda video. ( Se in più a un sistema operativo a 32 bit, le prestazioni della scheda video sono ancora più basse)
Dovrebbe valutare con attenzione tutte le componenti che compongono un PC.
Sarebbe inutile acquistare una scheda video abbastanza veloce e inserirla su una scheda madre lenta.
Se la sua passione è quella del Video editing, le consiglio di acquistare un PC che abbia le caratteristiche giuste per questo lavoro, perchè comprare solo alcuni componenti Hardware, sarebbero soldi spesi per nulla.
Buona giornata 
By Giovanni

maxcon62 ha scritto il 26.01.2012 ore 11:46

Confermo che il rendering di anteprima è una delle novità introdotte nella versione MX (18)

Anc'hio sconsiglio l'uso di una scheda pcie 2.0 su una scheda madre che supporta solo il pcie 1.0 ...

galfio ha scritto il 26.01.2012 ore 14:26

Vi ringrazio delle vostre risposte, come sempre siete pronti nell'aiuto.

Mi resta il rammarico soltanto che passando da un programma che ritenevo poco versatile, (pinnacle) a MAGIX fossero migliorate le mie possibilità di fare delle cose bellissime con più facilità, appena comprato mi ritrovo con una mancanza (rendering) che su pinnacle era di base e che quì dopo un mese o poco più esce su un'altra versione, ora non mi resta di decidere cosa fare con il mio PC per poter utilizzare il programma senza intoppi, a riguardo specifico che utilizzo windows 7 ultimate a 64 bit, e sotto nel mio post precedente c'è la configurazione del mio sistema, a parte la scheda video penso che non sia da buttare.

Vi ringrazio ancora e spero di trovare in voi anche nel futuro un aiuto per eventuali problemi.

p.s. che sappiate non è previsto un aggiornamento del programma? (MAGIX VIDEO DELUXE 17 PREMIUM HD) 

galfio ha scritto il 26.01.2012 ore 17:44

Scusate ancora ma è possibile passare alla versione MX (18) dal mio DELUXE 17?

Grazie

maxcon62 ha scritto il 28.01.2012 ore 07:53

Dovresti contattare il servizio commerciale clicca qui per i contatti