Riprduuzione di parte del video più veloce

giorgioquinti ha scritto il 19.09.2016 ore 14:00

Magix Film su DVD8 su Windows7 64 bit. Ho registrato un progetto video da Videocamera Sony HDR-HC9 con cassetta DV mini e ho notato che nella riproduzione su PC e sul lettore DVD, nel corso di primi 5 minuti di riproduzione, iol movimento delle cose e delle persone sono più veloci del normale, per poi tornare alla normale velocità dopo i primi 5 minuti di riproduzione. Foese l'inconveniente è dipeso dall'uso di una cassetta già registrata sola una volta precdentemente? Grazie

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 22.09.2016 ore 00:33

Ma durante l'acquisizione del video ( quando stai registrando) nell'anteprima di Film su DVD, vedi le immagini correttamente, oppure questa velocità la vedi anche mentre sta registrando il filmato nel programma?

giorgioquinti ha scritto il 22.09.2016 ore 14:42

Allora quando sto registrando il filmato la velocità è regolare. Soltanto quando ho masterizzato il filmato il problema si è verificato in riproduzione, sia sul PC che sul lettore video, dall'inizio per circa 7 o 8 minuti di riproduzione , ma non continuamente, ma a sprazziin qualche scena.

Vecchio utente ha scritto il 22.09.2016 ore 17:41

Allora qualcosa è andato storto durante il renderig (Significa la creazione di ogni frame del filmato), è probabile che molti di questi frame non siano stati scritti per tanto vedi l'accelerazione del video.
Quindi rifai la tua masterizzazione, ma prima devi eliminare il file ISO che si è creata nel tuo Hard Disk.
Il file ISO dovresti trovarlo nella cartella Documenti |progetti Magix |Film su DVD |Disc Images
Prendi un disco DVD R nuovo e riprova.
Prova e fammi sapere

giorgioquinti ha scritto il 22.09.2016 ore 19:40

Ho aperto la cartella Documentu/Progetti Magix/Film su DVD/Disc Images. Trovo: DVD Image Favignana 2016 ( che è il video )- Menu Picture.bmp e Menu Alpha.bmp. Qual'è il file ISO da eliminare?

Vecchio utente ha scritto il 23.09.2016 ore 01:01

Cancella tutto quello che c'è nella cartella

giorgioquinti ha scritto il 23.09.2016 ore 12:51

Ho cancellato tutto quello che c'era nella cartella, come mi hai consiglioato, ma quando sono andato ad aprire il progetto su magix Film su DVD 8 tutte le scene del video sono scomparse e sono rimaste solo quelle del menù, foto e un video importato e il commento musicale dell'intero progetto. Ora dovrò di nuovo registrare le minicassette dalla video camera. Come mai?

Vecchio utente ha scritto il 23.09.2016 ore 13:34

Parlavo della cartelle "Disk images"
Non è possibile che in quella cartella "Disk images" ci fossero i file video e audio
Se non hai svuotato il cestino, aprilo e seleziona i file poi fai clic con il tasto destro del mouse è seleziona "Ripristina", i file torneranno a posto