Commenti

Vecchio utente ha scritto il 18.02.2013 ore 09:18

Indicazioni per la disdetta del contratto: La disdetta dovrà pervenire in forma scritta ed essere inviata a MAGIX Online Services GmbH c/o MAGIX AG, Customer Care, Borsigstr. 24, 32312 Lübbecke (Germania). Per la forma scritta sono sufficienti un fax (+49 (0) 5741/310768) oppure una lettera. Il termine per la disdetta è di 8 settimane entro la scadenza dell'abbonamento. Per la disdetta dell'abbonamento o del dominio si prega di utilizzare il modulo standard.
Il modulo di disdetta lo trovi cliccando QUI

drogo90 ha scritto il 18.02.2013 ore 11:56

ciao,

grazie delle info, sul mio pannello di controllo sono passato alla versione FREE di Website Maker,

siccome intendo mantenere ancora per un altro anno il domino, ma non intendo rinnovare il programma (website maker) di 39€ annuali se non erro, passando alla versione free devo inviare lo stesso il modulo per disdire il programma?

alessio

Vecchio utente ha scritto il 18.02.2013 ore 16:07

Nel modulo scrivi quello che non vuoi più, ma tenedo il dominio penso che almeno la versione free ti rimane (Ma non sono sicuro), comunque se tu vuoi tenere solo il dominio, metti nel modulo che non vuoi più rinnovare WebsiteMaker-easy, deluxe.

drogo90 ha scritto il 20.02.2013 ore 13:04

Ciao,

ho inviato il fax chiedendo la disdetta di website, mi arriverà qualche comunicazione via mail per conferma?

grazie

Vecchio utente ha scritto il 20.02.2013 ore 13:31

Oltre quello che ti ho segnalato non saprei che dire.
Se l' invio del fax è andato bene, non dovresti avere problemi

fede_ ha scritto il 20.02.2013 ore 14:16

Ciao,

ho inviato il fax chiedendo la disdetta di website, mi arriverà qualche comunicazione via mail per conferma?

grazie

Ciao

Accertati che il fax sia stato ricevuto, in alternativa invia raccomandata con ricevuta di ritorno, questo per far fronte a eventuali controversie (rare ma probabili) in cui ti ritrovi a pagare comunque perchè non in possesso della necessaria prova di invio comunicazione.

Magari manda una mail per chiedere conferma (sempre che non ti sia già arrivata una info di avvenuta ricezione).

Fede

drogo90 ha scritto il 25.02.2013 ore 12:25

salve,

potreste indicarmi l'indirizzo email della magix per chiedere conferma della ricezione del fax?

grazie

Vecchio utente ha scritto il 25.02.2013 ore 12:31

Richieste di carattere generale e tecnico, proposte e critiche

In caso di domande su magix.info, problemi con la
registrazione o con il tuo login, oppure suggerimenti o critiche,
rivolgiti a:

E-Mail: feedback@magix.info

Internet: http://support.magix.net

Servizio Tecnico Tel.: 02 - 40708014
10:00 - 16:00 Da lunedi a Venerdi