Commenti

Vecchio utente ha scritto il 25.03.2013 ore 12:45

Il prelievo sarà automatico, l'importo dipende quale versione hai di Wesite Maker.
Personalmente ho la versione Easy è il prezzo più o meno si aggira sui 23/24 euro.
Per la versione integrale di Website Maker penso,(Ma non sono sicuro) che si aggiri a 50/59 euro

drogo90 ha scritto il 25.03.2013 ore 12:47

il dominio da rinnovare era già compreso quando attivai website maker (39€ annui), quindi non pagai niente l'anno scorso. Ho dimenticato di aggiungere questo particolare nella mia domanda.

Vecchio utente ha scritto il 25.03.2013 ore 12:56

Ho anche il dominio di primo livello, e il prezzo, compreso il rinnovo di website Maker è quello riportato sotto.
Comunque ti lascio questo scritto che riguarda il contratto con Magix:
* MAGIX Website Maker MX 2013 è un'offerta completa costituita dal software online Website Maler MX 2013, il pacchetto hosting "Easy PLUS" con 5.000 MB di spazio web, un dominio (tutti i domini offerti da MAGIX tranne .tv) e 5 caselle e-mail (ciascuna con 1 GB e MAGIX Webmail inclusa). L'offerta ha una durata di 12 mesi. Alla scadenza di questo periodo il servizio può essere rinnovato per altri 12 mesi al prezzo speciale di 1,99 € mensili (soli 23,88 € all'anno). Se non si desidera rinnovare il servizio, è possibile passare all'offerta Website Maker free senza limiti di tempo. Importante: MAGIX Website Maker MX 2013 è tecnicamente pensato per il servizio di hosting di MAGIX. È possibile tuttavia pubblicare i siti creati con Website Maker anche con altri operatori. Si tratta di un servizio hosting virtuale. Il pacchetto di servizi (software e website ecc.) si trova fisicamente sempre sui server MAGIX.