RICHIESTA MOLTO FREQUENTE DI AUTENTICAZIONE VIDEO DE LUX 2016

luciot1 ha scritto il 27.02.2016 ore 12:06

HO COMPRATO DA CIRCA 2 MESI LA LICENZA DI VIDEO DE LUX 2016 . MI VIEN CHIESTO  QUASI OGNI VOLTA CHE AVVIO IL PROGRAMMA DI AUTENTICARE LA MIA LICENZA TRAMITE ACCESSO INTERNET  .( NON MI E' MAI CAPITATO CON LE ALTRE VERSIONI )  NON CAPISCO , OLTRE CHE E' NOIUOSO E SCOMODO

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 27.02.2016 ore 12:12

Ogni mese il programma fa una verifica contro la pirateria, per tanto almeno una volta al mese devi essere online, ma ormai tutti i computer sono sempre online dal momento che si accendono, a meno che uno non imposti diversamente le impostazioni del proprio Pc.

luciot1 ha scritto il 27.02.2016 ore 12:18

ringrazio . In ogni caso a me capita piu' spesso di 1 volta al mese

Vecchio utente ha scritto il 27.02.2016 ore 12:26

Se rimani online non ti accorgi nemmeno che faccia una verifica, comunque se tu non vuoi avere la connessione sempre attiva, quando vedi l'avviso ti connetti per un'attimo poi ti disconnetti. Non credo che sia un grosso problema ora che sai il perchè di questo avviso che visualizzi

maxcon62 ha scritto il 27.02.2016 ore 13:47

Ciao Luciot1

nella netiquette scrivere in maiuscolo corrisponde a gridare ed esprime rabbia

Ciò è vietato nel regolamento del forum Magix.info, per cortesia non scrivere più in maiuscolo o la prossima volta il tuo post verrà chiuso.

Saluti

Maxcon62

moderatore Magix.info

PS : per quanto riguarda il controllo dela licenza ti ha già risposto Giovanni. l'autentica è già stata introdotta con la versione 2015 e tutela la Magix dalla pirateria.

luciot1 ha scritto il 02.03.2016 ore 11:39

Ciao Maxcon62 , vorrei precisare che nella mia domanda NON c'era alcun tipo di rabbia . per tutta verita' ora che mi ci fai pensare , effettivamente a volte per sottolineare una cosa scrivo in maiuscolo , ma ripeto non era assolutamente voluto in questa circostanza .  e' stato un puro caso . anzi ( approfitto dell'accaduto  )  per farti sapere i commenti  piu' che positivi che faccio con amici in riferimento alle vostre precise e tempestive risposte . buona giornata . Luciot1

maxcon62 ha scritto il 02.03.2016 ore 21:40

per sottolineare usa lo strumento 

oppure il neretto

lo so che non è voluto, ma per cortesia segui le regole dei forum e non scrivere in maiuscolo ( anche questa volta hai scritto il "non" in maiuscolo...)

Saluti

Max