Commenti

Spicchio ha scritto il 29.06.2012 ore 16:07

Buongiorno,

Cosa accade di preciso nel momento in cui il progetto va perso?

Appaiono dei messaggi di erorre? se si quali?

Se possibile posti degli screenshot che mostrino i passaggi che segue dal salvataggio alla perdita del progetto.

Distinti saluti

Stefano

sasirag ha scritto il 29.06.2012 ore 17:20

Non accade nulla, nessun messaggio..chiudo il progetto nel quale stavo lavorando e ne apro un'altro per lavorarci, solo che quest'ultimo lo trovo tutto bianco come se fosse un nuovo progetto da iniziare e non riesco a trovare più quello che avevo salvato il giorno prima e tutto il lavoro fatto.

magix1965 ha scritto il 29.06.2012 ore 17:55

i progetti una volta salvati hanno un estensione .web, prova a fare una ricerca utilizzando lo strumento di windows nelle cartelle che hai scelto per il salvataggio

sasirag ha scritto il 29.06.2012 ore 18:51

 

i progetti una volta salvati hanno un estensione .web, prova a fare una ricerca utilizzando lo strumento di windows nelle cartelle che hai scelto per il salvataggio

 

 

e? proprio li che io li cerco ma non trovo quanto salvato..mi sa che abbandono questo programma perchè non mi ci trovo

 

fede_ ha scritto il 29.06.2012 ore 20:25

 

i progetti una volta salvati hanno un estensione .web, prova a fare una ricerca utilizzando lo strumento di windows nelle cartelle che hai scelto per il salvataggio

 

 

e? proprio li che io li cerco ma non trovo quanto salvato..mi sa che abbandono questo programma perchè non mi ci trovo

 

Puoi indicare esattamente i passi che fai per salvare?

Hai provato con l'opzione "salva con nome"? normalmente dovrebbe indicarti la directory dove salva (così capisci dove mette il file) A volte ci sono più cartelle con lo stesso nome ma in posti differenti.

Fede

sasirag ha scritto il 29.06.2012 ore 23:06

 

 

i progetti una volta salvati hanno un estensione .web, prova a fare una ricerca utilizzando lo strumento di windows nelle cartelle che hai scelto per il salvataggio

 

 

e? proprio li che io li cerco ma non trovo quanto salvato..mi sa che abbandono questo programma perchè non mi ci trovo

 

Puoi indicare esattamente i passi che fai per salvare?

Hai provato con l'opzione "salva con nome"? normalmente dovrebbe indicarti la directory dove salva (così capisci dove mette il file) A volte ci sono più cartelle con lo stesso nome ma in posti differenti.

Fede

Grazie farò un controllo accurato e ti farò sapere..forse questa è la soluzione giusta

 

i progetti una volta salvati hanno un estensione .web, prova a fare una ricerca utilizzando lo strumento di windows nelle cartelle che hai scelto per il salvataggio

 

 

e? proprio li che io li cerco ma non trovo quanto salvato..mi sa che abbandono questo programma perchè non mi ci trovo

 

Puoi indicare esattamente i passi che fai per salvare?

Hai provato con l'opzione "salva con nome"? normalmente dovrebbe indicarti la directory dove salva (così capisci dove mette il file) A volte ci sono più cartelle con lo stesso nome ma in posti differenti.

Fede

Si ho provato salva con nome..solo che poi riprendendo quanto salvato lo trovo con una pagina bianca e nient'altro..ora cerco nel pc tutti i file .web e vedo se trovo quello che avevo già fatto ma se ogni volta perdo il lavoro non è giusto

Ottimo suggerimento il tuo ho fatto ricerca ed ho trovato quanto cercavo..grazie davvero..