richiede aggiornamento scheda grafica, nonostante l'abbia fatto

thomas-freddi ha scritto il 28.04.2024 ore 19:49

Da ieri sera, improvvisamente, mi dice questo: "Aggiornare il driver della scheda grafica. La codifica hardware è stata disattivata", me lo scrive mentre faccio rendering nella finestrella del rendering in corso. Il rendering viene comunque fatto, ma mi pare più lungo del solito.

(attenzione non sono un nerd esperto di queste cose e, non capendo troppo, ho comunque visto che ieri 27/04 c'è stato bisogno di un massivo aggiornamento windows, avevo gli aggiornamenti windows disattivati).

Ho quindi cercato e come "scheda grafica" io, sono andato in gestione dispositivi e vedo "scheda video" NVIDIA GEFORCE GTX 980M", è questa la "scheda grafica" che intende il messaggio di magix che vi riportavo poche righe fa? Ieri sono andato sul sito NVIDIA e, per la prima volta ho scaricato il loro tool "NVIDIA GEFORCE EXPERIENCE" che leggo promette di trovare e aggiornare in tempo reale le sue cosine, l'ho eseguito, ha scaricato robine, ha detto che le ha installate e, riprovando a far un check, dice che sono aggiornatissimo.

Come sistema operativo ho windows 10 home.

Qualcuno potrebbe cortesissimamente dire, che posso fare ora? Grazie mille. molti saluti. th

 

Commenti

Ancora 0 commenti - Scrivi il primo commento...