Ricevuta o fattura producerplanet.com

cristy ha scritto il 28.11.2023 ore 11:40

Ciao, ho comprato alcuni loop set da producerplanet.com con licenza Commercial.
Li vedo nel mio profilo come acquistati e da lì li hoscaricati, ma non ho ricevuto alcuna ricevuta o fattura dallo shop.

Come si fa ad avere una ricevuta? Mi pare importante perché qualcuno un domani potrebbe chiedermi se li ho veramente acquistati.

Commenti

SP. ha scritto il 28.11.2023 ore 13:30

@cristy Dovresti aver ricevuto un'e-mail di conferma dell'ordine.  È tutto.

 

You should've gotten an order confirmation e-mail. That's all.

cristy ha scritto il 28.11.2023 ore 13:53

Purtroppo no, non è mai arrivato nulla. Gli acquisti di soundpool e strumenti eseguiti dentro Magix Music Maker, quelli sì, hanno sempre avuto una conferma d'ordine via e-mail, anche per add-on gratuiti. Ma l'acquisto sullo shop producerplanet.com no, non ha prodotto alcuna mail.

Per essere uno shop mirato all'utenza professionale, questa mi sembra una mancanza molto grave.

Sono solo preoccupato che qualcuno un domani mi possa chiedere prova che ho legittimamente acquistato i loop che uso, e quindi non sarei in grado di provarlo.

In molte discussioni trovate su questo forum si parla di queste "invoice", forse sarebbe il caso di renderle disponibili nella customer area.

SP. ha scritto il 28.11.2023 ore 22:51

@cristy Ok, contatta direttamente l'assistenza clienti all'indirizzo infoservice@magix.net.  Siamo tutti utenti come te e non possiamo aiutarti con questo problema.

 

 

Ok, please contact customer support at infoservice@magix.net directly. We are all users like you and cannot help you with this problem.