riattivazione del programma magix SOS video cassette dopo aver formattato il computer

trasforini55 ha scritto il 16.08.2012 ore 15:19

Salve alla riattivazione del programma  mi compare più volte la scritta errore dell'editor del registro di sistema contattare l'amministratore del sistema non essendoci altre indicazioni,ho provato a chiudere la finestra e a proseguire l'istallazione che si è conclusa  correttamente.

il mio sistrema operativo è windows7

al momento dell'apertura della finestra di dialogo rigurdante la registarzioni da sorgenti analogiche  mi compare che nel mio sistema  non è presente dispositivo di masterizzazione  qualcuno mi sa dire cosa posso fare  anche perchè alla mio domanda di supporto mi è stato risposto che il programma è obsoleto

Grazie Annalisa

Commenti

maxcon62 ha scritto il 16.08.2012 ore 16:21

hai installato il programma come amministratore?? ... guarda questo videotutorial ( in  spagnolo) clicca qui

per il masterizzatore prova a scaricare ed installare le routines di masterizzazione 2010 clicca qui

trasforini55 ha scritto il 16.08.2012 ore 17:21

grazie per la risposta  ho installato le routiness di masterizzazione ma non riesco a capire come installare il programma come amministratore ho fatto la prova disinstallando e ristallando di nuovo il programma ma non mi compare quello fatto vedere nel video

Annalisa

maxcon62 ha scritto il 16.08.2012 ore 18:08

hai il disco di installazione ?

se sì... invece di lanciare l'exe in autorun... apri il contenuto del disco con l'explorer di windows.. (tasto destro sul lettore cd/dvd e scegli apri).. poi clicca con il tasto destro sull'exe di installazione e scegli esegui come amministratore... ricordati di disattivare l'antivirus prima dell'installazione...

che versione di sos videocassette hai?

trasforini55 ha scritto il 16.08.2012 ore 18:35

ho disinstallaato e installato nuovamente il programma come amministratore  ma come prima all'80 °/ compare di nuovo il messagio "L'editor del registro  di sistema è stato disabilitato dall'amministratore di sistema"

La versione non compare su SOS viedeocassette sul CD e nemmeno sul manuale (la scatola non ce l'ho più) il supporto Magix la riconosce come versione obsoleta del 2008

grazie di nuovo

maxcon62 ha scritto il 16.08.2012 ore 19:23

nel 2008 non esisteva Windows 7 ..probabilmente questo è il problema.. il software non è compatibile con il sistema operativo... quale editor video è compreso nel programma?

se è Film su dvd 8 vedi questo topic http://www.magix.info/it/sos-video-cassette.knowledge.799510.html

trasforini55 ha scritto il 16.08.2012 ore 21:56

immaginavo questo fosse il problema  l'editor è video7

Grazie comunque di aver cercato di aiutormi

maxcon62 ha scritto il 17.08.2012 ore 08:17

prova a seguire la procedura proposta in questa faq della Magix...

https://support2.magix.com/customer/it/node/21070