Reinstallazione software impossibile

massimo.mustacchia ha scritto il 02.10.2023 ore 19:22

Ciao a tutti, ho la necessità di reinstallare su un nuovo PC Music Maker MX Production Suite, scarico dai miei prodotti un eseguibile di 3,9 MB. Quando lo lancio appare la finestra di installazione e scelta lingua, avvio installazione e si chiude senza dare piu segni di vita. Come faccio a reinstallare il software ? Grazie

Commenti

MauX-65 ha scritto il 02.10.2023 ore 19:33

Credo che la versione del tuo software, piuttosto datata, non sia più né compatibile con Windows 10/11 nè sia più disponibile sui server della Magix per il download.

Probabilmente ti converrebbe contattare l'assistenza e, comunque, provare a vedere se loro sono in grado di fornirti il programma di installazione originale.

massimo.mustacchia ha scritto il 02.10.2023 ore 19:35

Credo che la versione del tuo software, piuttosto datata, non sia più né compatibile con Windows 10/11 nè sia più disponibile sui server della Magix per il download.

Probabilmente ti converrebbe contattare l'assistenza e, comunque, provare a vedere se loro sono in grado di fornirti il programma di installazione originale.

Si, è un po datato ma fisto che lo uso poco non volevo fare l'aggiornamento. Eventualmente come si fa a contattare l'assistenza ? io non ho trovato il modo. Grazie

MauX-65 ha scritto il 02.10.2023 ore 19:38

Dovresti avere un account Magix, se non lo hai puoi crearne uno e dal tuo account vai alla sezione supporto e da lì puoi trovare il link per inviare una mail al supporto tecnico.

massimo.mustacchia ha scritto il 02.10.2023 ore 19:49

Ciao a tutti, ho la necessità di reinstallare su un nuovo PC Music Maker MX Production Suite, scarico dai miei prodotti un eseguibile di 3,9 MB. Quando lo lancio appare la finestra di installazione e scelta lingua, avvio installazione e si chiude senza dare piu segni di vita. Come faccio a reinstallare il software ? Grazie

Si, ora ho trovato. Grazie

massimo.mustacchia ha scritto il 02.10.2023 ore 21:33

Ho risolto... mi è stato consigliato di installare la versione free dal sito e poi effettuando il login ti vengono attivate tutte le funzioni che ti spettavano dall'edizione del tuo acquisto