Buonasera, mi trovo a dover reinstallare magix premium su un PC nuovo ma non trovo più il modo di installare i software che erano in omaggio al momento dell'acquisto.... Dove trovo i link?
Grazie mille.... Trovato tutto... Ora ho un altro problema... Nel pc nuovo, hp omen con nvidia 1070 con 8 gb dedicati di memoria la renderizzazione è più lenta che nel vecchio pc che montava una 950 con 2 gb dedicati.... Com'è possibile!? Ho provato a variare diverse impostazioni ma niente da fare.. E assolutamente impossibile che sia più lento del vecchio pc....
Marco hai provato a premere Y sulla tastiera e in Impostazioni programma trovi selezionata la tua scheda nVidia 1070 e l'accellerazione hardware e' selezionata ?
Clicca sull'immagine x ingrandirla
Inoltre hai provato ad aggiornare i driver della scheda video con gli ultimi usciti ?
L'ultimo driver e' la Versione 381.65 del 6-4-2017.
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto. Ciao Diego
Marco hai provato a premere Y sulla tastiera e in Impostazioni programma trovi selezionata la tua scheda nVidia 1070 e l'accellerazione hardware e' selezionata ?
Clicca sull'immagine x ingrandirla
Inoltre hai provato ad aggiornare i driver della scheda video con gli ultimi usciti ?
L'ultimo driver e' la Versione 381.65 del 6-4-2017.
CIAO Diego, ultimo driver è installato, la scheda video è selezionata, l'accellerazione hardware nella tab opzioni è attivata, ce ne sono due è ho flaggato entrambe.... La cosa strana è che quando vado ad esportare il filmato nella finestra che appare, di fianco alla scritta MIXDOWN mi dice : NO ACCELERAZIONE!
Ciao Marco la scheda nVidia 950 ha un architettura Maxwell invece la nuova 1070 ha un architettura Pascal e puo' darsi che siccome e' piu' nuova non sia compatibile con Video Deluxe.
Tu che versione di Video deluxe hai l'ultima(2017) ?
Hai provato ad aggiornare il programma con la funzione nel menu' superiore Aiuto--> Aggiornamento online.
Inoltre hai installato il programma come amministratore ?
Ma il tuo Pc e' un portatile ?
Puoi selezionare anche la scheda video del processore Intel oltre alla scheda nVidia ?
Ciao Marco la scheda nVidia 950 ha un architettura Maxwell invece la nuova 1070 ha un architettura Pascal e puo' darsi che siccome e' piu' nuova non sia compatibile con Video Deluxe.
Tu che versione di Video deluxe hai l'ultima(2017) ?
Hai provato ad aggiornare il programma con la funzione nel menu' superiore Aiuto--> Aggiornamento online.
Inoltre hai installato il programma come amministratore ?
Ma il tuo Pc e' un portatile ?
Puoi selezionare anche la scheda video del processore Intel oltre alla scheda nVidia ?
Ciao Diego, programma aggiornato, video deluxe premium(ultima versione)... Il mio è un laptop : omen 17 w102...
La cosa strana è che prima di questo che ha la 1070 per due giorni ho avuto un lenovo con la 1050 e li andava una meraviglia... Vero che la 1070 è ben diversa dalla 1050...
Marco strano perché la 1050 come la 1070 hanno la stessa architettura Pascal.
Ma dove ho evidenziato i menu' sono attivi o disattivati ?
Perché se sono attivi il programma dovrebbe in teoria aver riconosciuto la scheda video 1070.
Sono attivi... Come da tua foto... Secondo me c'è qualche impostazione nel pannello della 1070 da modificare... Ma non essendo esperto non mi avventuro... Da magix mi hanno risposto che video de luxe non è compatibile con questa scheda... Ma perché con la 1050 sì??? Il problema è che non usa l'accellerazione.....
Marco hai installato il programma come amministratore ?
Hai provato ad attivare Usa sempredirectX9 ?
Provato ora con direct x9 attiva e niente.... L'accellerazione non viene riconosciuta... Il programma ho provato a reinstallarlo come amministratore... Ma niente.... Nel Lenovo, installato normalmente e con le stesse impostazioni che mi hai consigliato tu funzionava.... Non so che altro fare... Se non cambiare software a malincuore....