Commenti

diegoweb13 ha scritto il 15.03.2016 ore 17:25

Ciao Cesare, ma per togliere il virus hai formattato l'hard disk ?

La versione 2015 puo' essere installata su un solo Pc.

Per installare il programma su un nuovo Pc o dopo averlo formattato, devi seguire la Procedura di deregistrazione seriale P3, la spiegazione la trovi al link qui sotto:
https://support2.magix.com/customer/it/faq/procedura-deregistrazione-seriale-p3

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 15.03.2016, 17:26, Modificato in totale 2-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

cesaremorigi ha scritto il 15.03.2016 ore 18:05

ho fatto la procedura di disattivazione, ma l'avviso quando scompare ?.

Devo fare altre manovre per farlo sparire o va via da solo ?

diegoweb13 ha scritto il 15.03.2016 ore 18:15

Io non ho programmi Magix superiori al 2014 e non ho mai usato questa funzione.

Attenzione a non eseguire ancora la procedura, perché altrimenti come vedi qui sotto evidenziato dal rettangolo verde che per usare il programma poi devi aspettare un mese.

Clicca sull'immagine x ingrandirla

Se hai seguito la procedura di disattivazione attendi un po'.

Hai provato a riavviare il Pc ?

Ciao Diego

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 15.03.2016, 18:25, Modificato in totale 5-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

Vecchio utente ha scritto il 15.03.2016 ore 18:23

Devi andare nel tuo Service Control da questo indirizzo:
https://www.magix.com/it/assistenza/il-mio-service-center/
Fai il login con i dati che hai registrato Video Deluxe
Ora che entri nel tuo Account clicca su "I miei Prodotti"
Adesso cerca Video deluxe 2015, quando l'hai trovato fai click su "Mostra dispositivi Attivi".
Ora vedrai i dati del PC in cui è installato Video Deluxe, e dove vedi la scritta "Disattiva" lo clicchi per disattivare il programma da quel PC, che sarebbe il tuo Computer.
Comunque se non hai formattato il tuo Pc, anche installando nuovamente Video Deluxe non dovrebbe chiederti nuovamente la registrazione, quindi se sei tu che hai fatto la registrazione online dal menù Aiuto, ti viene un avviso che ti dice che il prodotto è già registrato, per tanto puoi tranquillamente usarlo.

cesaremorigi ha scritto il 15.03.2016 ore 18:50

OK ! grazie a tutti per la cortese assistenza  ! ! !.

Ora funziona senza avviso.

Comunque, non ho formattato, ho semplicemente ripristinato win 7 (originale), e lui mi ha fatto una cartella windows old.

Forse il software vedeva ancora roba vecchia.........!

Ho riavviato, come consigliato il PC, ed ora sembra tutto a posto.

con calma adrò a vedere se la registrazione è avvenuta sul nuovo nome del PC.

MDFvideo ha scritto il 15.03.2016 ore 18:58

come mi è capitato a me , se attivi e disattivi due volte in un arco di tempo breve, un mese la disattivazione non è possibile. 

quando installi vdl 2015 al termine della registrazione già il programma ti mostra la schermata che poi ti porta alla disattivazione. con indirizzo meil e password entri direttamente nella pagina dei dispositivi attivi e li fai la disattivazione.

ma come detto se hai già eseguito una volta devi attendere lo sblocco da parte di magix trascorso il mese.