registrazione video audio del computer

simonettiivan ha scritto il 05.10.2013 ore 11:48

ciao a tutti,

ho intenzione di registrare lo schermo  del mio pc.

allora faccio REC e poi scelgo SCHERMO.

Mi accorgo che il video viene registrato ma l 'audio no.

il mio sistema operativo è win7 32bit.

Dipende da qualche settaggio del sistema?

Come lo dovrei settare in modo che venga registrato anche l'audio del mio pc?

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 05.10.2013 ore 19:18

Su "Driver Audio" come da immagine che hai messo devi sceglier Stereo mix oppure Quello che senti in base alla scheda audio che hai oppure se è disponibile "Record sistem audio o Driver audio principale".
Tutto dipende dalla scheda audio che hai. Con la  scheda audio Sound Blaster non ci sono problemi con la Realtek qualche problemino c'è soprattutto con win 7.

maxcon62 ha scritto il 06.10.2013 ore 12:59

Aggiungo una domanda ... hai la voce "missaggio stereo" nell'elenco dei driver audio?

Se hai una realtek come scheda audio normalmente non è attivato di default..

Per attivarlo segui queste istruzioni

http://www.ideageek.it/come-abilitare-stereo-mix-in-windows-7-per-registrare-file-audio/

simonettiivan ha scritto il 11.10.2013 ore 17:20

non ho la voce "missaggio stereo" 

infatti ho solo questo....

Vecchio utente ha scritto il 11.10.2013 ore 20:09

simonettiivan ha scritto il 12.10.2013 ore 11:07

come puoi vedere nella foto che ho allegato non ho MISSAGGIO STEREO!!!

simonettiivan ha scritto il 18.10.2013 ore 11:18

possibile che in nessun modo possa registrare l 'audio?

Vecchio utente ha scritto il 18.10.2013 ore 11:46

Allora adesso non puoi sbagliare, guarda il video attentamente e segui i passaggi che faccio io

simonettiivan ha scritto il 19.10.2013 ore 13:59

giavanni...

quando vado a fare pulsante destro i dispositivi sono gia attivati!!!!!!!, però non mi compare MISSAGGIO STEREO!!!! NON ESITE PROPRIOOOOOO

Vecchio utente ha scritto il 19.10.2013 ore 17:40

Bo, non capisco come mai.
Se vuoi posso provare a settare la tua scheda audio collegandomi al tuo PC. Ma per ulteriori informazioni e meglio che mi contatti in privato, perchè quello che scriviamo qui va a finire nei motori di ricerca, e non mi sembra il caso.

maxcon62 ha scritto il 20.10.2013 ore 16:50

mmm...Molto probabilmente dipende dai driver forniti dal produttore del  tuo pc.. (che non hai indicato)

penso dovresti provare a inviare una richiesta di supporto al produttore oppure vedere se, nel sito dello stesso, esistano degli aggiornamenti dei driver della scheda audio integrata

simonettiivan ha scritto il 20.10.2013 ore 18:04

ho provato ad aggiornare la scheda audio ma mi dice che è già aggiornata.

questa è la mia scheda: 

sistema operativo win 7 32 bit.

non posso istallare questa funzione???

Vecchio utente ha scritto il 20.10.2013 ore 18:13

Ho l'impressione che tu non abbia una scheda audio Realtek, Sarebbe bello sapere quale scheda integrata hai che trovi su proprietà nell'immagine che hai messo qui sotto, oppure lascia il nome del tuo PC, e dire anche se è un portatile o un Desktop (Da tavolo), in più lasciare le caratteristiche tecniche (Sempre se è possibile)

maxcon62 ha scritto il 20.10.2013 ore 18:35

Infatti.. i driver audio generici di W7 non hanno la funzione "missaggio stereo"

vedi per esempio la mia scheda sul portatile è una realtek

dovresti capire che scheda madre hai .. qual'è la scheda audio integrata... e scaricare i driver adio dal produttore della scheda madre o del pc... (non da windows update)

simonettiivan ha scritto il 21.10.2013 ore 16:25

stitema operativo win 7 32 bit

portatile 17'' acer aspire 

maxcon62 ha scritto il 21.10.2013 ore 19:12

Prova a contattare Acer e chiarire con loro se la scheda integrata nella scheda madre è una realtek e quali sonoi loro driver audio dedicati

però in rete ( non so se è vero) ho trovato che Dell Acer e Sony Vaio hanno firmato un accordo con l'industria discografica per togliere lo "stereomix "dai loro pc

dalla fonte;

Because this problem only happens to   CERTAIN BRAND of LAPTOPS only..
This   is because these BRANDS such as DELL, VAIO, ACER, etc.have signed an AGREEMENT with.The Music Recording Industry to TAKE STREO MIX off windows Vista and  7..

la scheda audio nvidia (integrata nella scheda video) che hai evidenziato è solo uscita audio digitale per l'hdmi... ( non entrata.. perciò registrazione)

questo Acer Apire non ha un numero modello?

mi sembra di ricordare, però, che in un "vecchio" acer portatile che avevo non era presente il missaggio stereo ( chiamato in xp "registra quel che senti" o qualcosa di simile)

simonettiivan ha scritto il 24.10.2013 ore 12:10

ok ci rinunci  il missaggio sterio non lo posso utilizzare.

Ora la mia domanda è: è possibile trovare una scorciatoia per registrare l'audio del mio pc insieme al video??

tipo, accendendo il microfono e ascoltandolo nelle casse del pc, cosa ne pensi????

Vecchio utente ha scritto il 24.10.2013 ore 13:04

Una soluzione è acquistare Camtasia, che è un prodotto fatto apposta per la cattura da schermo, è utilizza il Record system audio, che dovrebbe catturare sia l'audio delle applicazioni del PC e mic contemporaneamente.
Oppure provare il programma Audacity e vedere se registra la voce e audio del PC contemporaneamente, se il risultato è positivo allora quando mandi in cattura Video deluxe attivi anche Audacity in rec audio e con Video deluxe catturi il video, poi monti Video e audio separatamente.

O se vuoi osare prendere una sche audio esterna USB.

maxcon62 ha scritto il 24.10.2013 ore 13:51

potresti provare anche con un software che crea una scheda audio virtuale ... ma non l'ho mai provato perciò non so se può funzionare o meno...

http://stereomixplus.com/

Vecchio utente ha scritto il 24.10.2013 ore 19:23

Ciao Max, ho letto il link, molto interessante, grazie per la dritta, un pollicino in su te lo meriti