registrazione SOS Videocassette

smarina ha scritto il 17.08.2012 ore 10:56

Salve,

ho un problema con SOS Videocassette 4.0: se cerco di creare un codice di attivazione, quando inserisco il numero di serie richiesto mi dice che il prodotto non è ancora registrato, ma se cerco di fare la registrazione, una volta inseriti i dati mi dice che il prodotto è già registrato e che non è necessaria una nuova registrazione.

Il programma l'ho comprato in negozio. Forse c'è stato un errore o un problema al momento della prima registrazione? Come posso risolverlo?

grazie

Commenti

maxcon62 ha scritto il 17.08.2012 ore 11:23

se non lo hai già registrato a tuo nome .. controlla QUI

vai dal commerciante che te lo ha venduto e chiedi la sostituzione

Vecchio utente ha scritto il 17.08.2012 ore 11:26

Per vedere se effettivamente ha registrato il prodotto vada QUI e inserisca i dati per il login.
Dopo faccia clik su " I miei prodotti" e controlli se nella lista c'è anche il suo nuovo programma.
Nel caso non ci fosse torni alla pagina precedente e selezioni Registrazione prodotto, segua la procedura per la registrazione del nuovo prodotto.
Ulteriori informazioni le trova QUI

smarina ha scritto il 22.08.2012 ore 15:48

In effetti non c'è nulla tra "I miei prodotti" (anzi.. non c'è neanche la dicitura "i miei prodotti" nella pagina indicata..).

Se cerco di registrarlo di nuovo, come dicevo, il sistema alla fine mi dice che non è necessario perchè la registrazione esiste già... probabilmente c'è stata un registrazione incompleta o sbagliata, comunque adesso sto controllando direttamente con l'assitenza della Magix.

grazie comunque delle risposte!

Vecchio utente ha scritto il 22.08.2012 ore 20:28

Infatti, quando registri un prodotto ti viene spedita una mail di conferma, ora devi ricordare che e_mail hai messo, se hai più caselle di posta elettronica controllale tutte e vedi quale hai usato per registrare il prodotto.