Registrazione a tempo

robbix ha scritto il 27.11.2012 ore 10:45

Buonasera, sto utilizzando Video Easy 3.0.1.25. Per importare video da sorgente analogica, mi risulta che ci sia solo un tasto di avvio registrazione e di stop: è possibile fare una registrazione a tempo prefissato, o va sempre fermata a mano? Grazie. 

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 27.11.2012 ore 10:59

In analogico penso che non sia possibile, anche perchè, ammesso che tu possa registrare per un tempo di 3 minuti, al momento che la registrazione finisce, il nastro del videoregistratore o della cam continuerebbe andare avanti. Per temporeggiare un'acquisizione dovresti utilizzare la porta Firewire, che controlla in remoto i pulsanti "FF-Pausa-Stop-REW" della videocamera o Video registratore

robbix ha scritto il 27.11.2012 ore 16:43

Non capisco perché. Se io so, per esempio, che un video dura un'ora e magari devo uscire, lo programmo per un'ora e qualcosa e poi il programma si ferma. Perché devo lasciarlo in registrazione quando il nastro ha già finiro da un pezzo?. La versione precedente del programma Magix aveva questa opzione, non c'entra il controllo dei pulsanti. Ora pare sia scomparsa.