Red Giant Magic Bullet Quick Looks?

micandra ha scritto il 01.11.2011 ore 00:54

Scusate la domanda banale.

Nella pubblicità di video deluxe mx nel sito MAGIX  fra i programmi aggiuntivi della versione PREMIUM c è anche RED GIANT MAGIC BULLET QUICK LOOKS. Dato che solo questa sera mi serviva mi sono messo a cercarlo, ma non l ho trovato. Sicuramente l'ora tarda e il fatto che io sia imbranato non mi ha permesso di trovarlo. Mi potete dire dove si trova? Come si raggiunge tale applicazione?

Grazie

Commenti

maxcon62 ha scritto il 01.11.2011 ore 12:26

Ciao Micandra,

purtroppo nel pacchetto premium per l'Italia non è compreso RED GIANT MAGIC BULLET QUICK LOOKS, ma solo in quelli per  la Germania e per la Gran Bretagna, probabilmente è un problema di licenze, nella homepage di videodeluxe infatti non è nominato.

Appena uscita la versione Mx ho fatto immediatamente presente alla redazione della Magix dell'errore di stampa nella finestra che si apre cliccando su "tutte le novità in breve", ma finora non è stata ancora corretto.

Saluti

Max

micandra ha scritto il 01.11.2011 ore 16:57

aiaiaiaia queste cose non si fanno. Dobbiamo chiedere alla Magix di procurarci il RED GIant. Ma secondo te gira dentro a magix come plug in?. Io ce l avevo insieme ad un altro programma che usavo prima. Potrei installarlo.

maxcon62 ha scritto il 02.11.2011 ore 09:28

Puoi provare... ma credo che la versione del plugin offerta in bundle con Vdl MX in Germania sia stata creata appositamente per la Magix, nel sito della Red Giant per ora non ho trovato update riferiti ad una compatibilità con Video Deluxe.

Ciao

Max

Freefly ha scritto il 08.11.2011 ore 14:59

Ciao,

è anche vero che sono stato ingolosito ANCHE da QUESTO..!! per poi scoprire che non è cosi...

non mi sembra molto corretto come comportamento.....

Non voglio capire la loro politica, ma allo stato dei fatti ancora oggi appare sul sito...

Speriamo un giorno di essere trattati anche noi poveri "tapini" Italiani, come il resto del mondo....

Ribadisco NON E' GIUSTO

micandra ha scritto il 08.11.2011 ore 15:07

Caro Freefly sono d'accordo con te. Inoltre ho notato che su altri siti che pubblicizzano VIdeo deluxe MX viene riportato che Red Giant è compreso nel pacchetto. Chiediamo alla Magix di fare qualcosa..magari mantenere la promessa.

micandra ha scritto il 04.12.2012 ore 23:48

Ci risiamo. Mi è arrivata la pubblicità oggi di Magix video deluxe con un risparmio di 219 euro. Compreso nel pacchetto c è Red Giant magic bullet looks.

La questione è questa: se è ora possibile  il Magic bullet looks anche per l 'Italia ne abbiamo diritto anche noi che lo aspettavamo dalla versioe precedente, se non è possibile dite alla magix di stare più attenti alle publicità perchè c è il rischio che queste siano un pò ingannevoli.

maxcon62 ha scritto il 06.12.2012 ore 15:43

Se è arrivata la pubblicità è compreso... nella versione precedente non era messo in evdenza nella pubblicità.. ma per sbaglio, in una pagina dedicata ai plugin..

comunque attento perchè è arrivata anche a me ..e la versione di video deluxe è quella base non la premium.. se vuoi poi acquistare il plugin separatamente a questo link http://www.magix.com/it/programmi-aggiuntivi/

micandra ha scritto il 06.12.2012 ore 20:16

si è la versione base ma costa meno che il plug in da solo. Teoricamente è più conveniente.

E poi non sono sicuro che il plug in da solo vada bene anche per magix mx.

Ho provato a usarlo stand alone ma funzionava solo con le immagini

Insomma neanche questa volta mi è andata bene, mi tocchera rispolverare il vecchio pinnacle che lo aveva compreso.

maxcon62 ha scritto il 06.12.2012 ore 20:41

Il plugin in mx funziona.. io l'ho avuto assieme a Magix video prox3...

è un po' pesante per l'anteprima.. ti faccio vedere il funzionamento in un breve filmato

micandra ha scritto il 06.12.2012 ore 22:53

Il plugin in mx funziona.. io l'ho avuto assieme a Magix video prox3...

è un po' pesante per l'anteprima.. ti faccio vedere il funzionamento in un breve filmato

ma allora mi fa proprio gola. Devo procurarmelo.

Freefly ha scritto il 07.12.2012 ore 10:51

Indubbiamente un bel plug !!!

L'ho utilizzato con altri software (dove era incluso) .

davvero notevole