red giant look o magic bullet look

ramlig20 ha scritto il 07.08.2012 ore 23:46

can i ask a help,how can activate magic bullet in my  magix movie edit pro mx 18 premium,i was very impressed watching the preview of this software i saw that there is a plug in for magic bullet thats why i bought it,sadly when i installed the said software its in in italiano and there is no magic bullet included thats why im very disappointed,so pls help me how to have or to purchase the magic bullet look,thank u hope you can help me as soon as possible...gilmar

Commenti

GPM123 ha scritto il 10.08.2012 ore 17:04

Ciao 

ti rispondo in italiano perché il tuo messaggio ha la bandierina italiana e penso quindi pure tu lo sia :=)

Quelle due funzioni non ci sono nelle versioni italiane ma solo in quelle inglese, se vuoi fare domande agli inglesi", come penso che volessi fare, devi prima cambiare la lingua del sito MAGIX info da italiano a inglese o americano.

Per farlo clicca sulla baniderina italiana e scegli poi quella inglese o americana.

Dopo che magix info sará in inglese potrai rifare la tua domanda che apparirá fra le domande presenti nelle sezioni inglesi o americane.

Per ora hai postato una domanda in inglese nel MAGIX info italiano dove nessun, o quasi, penso stia usando il movie edit pro.

Saluti

GPM

ramlig20 ha scritto il 10.08.2012 ore 23:53

grazie mille