RECUPERO PROGETTO

gattoamelia ha scritto il 01.09.2013 ore 16:56

sw utilizzato FOTO SU DVD 2013 DELUXE

Sistema operativo  SEVEN  PROFESSIONAL

Premesso che utilizzo da anni i software Magix per foto e video:  NON SO CHE COSA HO FATTO !!!!!

Ho fatto qualcosa (e l'ho anche salvata) per cui  quando tento di aprire il mio progetto mi compare la scritta

"MAGIX FOTO SU CD E DVD SUPPORTA UN MASSIMO DI 16 TRACCE"

Il progetto in questione è molto grosso e quasi finito: esiste la possibilità di recuperarlo? C'è qualcosa che posso fare, prima del suicidio?

 

Commenti

maxcon62 ha scritto il 02.09.2013 ore 08:45

prova a caricare una copia di backup che il programma crea automaticamente...

dal menù file scegli "apri progetti salvati automaticamente" e dalla finestra che si apre scegli il file .BAK (con il nome del progetto che ti crea il problema) con il numero progesssivo più alto ... che è quello più recente

ciao

Max

gattoamelia ha scritto il 02.09.2013 ore 11:16

Se entro nel menu file e scelgo "apri progetti salvati automaticamente" si apre una finestra dove non compaiono file

.BAK.  Se però entro nel medesimo archivio (un dk esterno dove ho scelto il salvataggio dei files) utilizzando le risorse del computer e non il programma magix vedo i file .BAK che comunque non riesco ad aprire.

Non ci sono speranze? Grazie

Vecchio utente ha scritto il 02.09.2013 ore 11:47

Magari mi sbaglio, però quando apri il file di Backup dovresti scegliere il percorso della tua periferica esterna, considerato che li hai trovato il file*.bak.

Altro metodo è quello di aprire la cartella contenete il file *.bak cliccare per aprire, ti verrà chiesto con con quale applicazione lo vuoi aprire, tu scegli un programma da elenco, e cerchi "Foto su CD & DVD" e dai l'ok, a questo punto dovrebbe aprirsi il tuo programma con il progetto.

maxcon62 ha scritto il 02.09.2013 ore 12:11

è come dice giovanni.. nella finestra che si apre, dopo aver scelto "apri progetti salvati automaticamente",  devi scegliere il percorso dove hai salvato il progetto e perciò il disco esterno  nella cartella dove hai lo hai salvato ...

gattoamelia ha scritto il 02.09.2013 ore 12:16

RISOLTO PEFETTAMENTE !!!!! GRAZIE A TUTTI.

maxcon62 ha scritto il 02.09.2013 ore 13:08

bene.. una vlta recuperato il progetto ti raccomando di salvarlo con un nuovo nome .. tramite il menù flie>salva con nome