realizzare un sito web !

ATACRY ha scritto il 07.06.2012 ore 08:32

per realizzare un sito web e publiccarlo che programma dovrei acquistare ?

 

ho gia il dominio di aruba

 

sopratutto ci sono i tuttorial come per photo & graphic designer ?

 

ho visto che c'è MAGIX Web Designer 7 Premium e MAGIX Web Designer 7
che hanno ben 100 € di differenza

ne vale la candela spendere cosi tanto in piu ?

 

mentre per cochi euro posso prendere Website Maker MX 6 che cosa ha in meno ?

 

ho visto che c'è la versione free la easy e la delux

non mi è chiaro la fre e completamente gratiss o comunque devo aquistare il website maker mx 6 ?

i costi mensili degli easy e delux vanno a somarsi al costo del acquisto iniziale o sono una alternativa ? 

 

GRAZIE INFINITE

Commenti

maxcon62 ha scritto il 07.06.2012 ore 18:05

sono delle cose molto differenti.. e ci sono varie domande sul programma nella sezione "domande e Risposte" mi sembra inutile ripere nuovamente tutto quello già detto sulle differenze tra website maker ( che è un programma on line) e web designer ( che è un programma che installi nel pc) .. per quanto riguarda le differenze trovi la tabella di comparazione sul sito della Magix ( chi più spende ..più ha)

ATACRY ha scritto il 08.06.2012 ore 22:26

 

sono delle cose molto differenti.. e ci sono varie domande sul programma nella sezione "domande e Risposte" mi sembra inutile ripere nuovamente tutto quello già detto sulle differenze tra website maker ( che è un programma on line) e web designer ( che è un programma che installi nel pc) .. per quanto riguarda le differenze trovi la tabella di comparazione sul sito della Magix ( chi più spende ..più ha)

 

ha è uguale a Photo & Graphic Designer

non esiste un addon ?

fede_ ha scritto il 08.06.2012 ore 22:40

 

sono delle cose molto differenti.. e ci sono varie domande sul programma nella sezione "domande e Risposte" mi sembra inutile ripere nuovamente tutto quello già detto sulle differenze tra website maker ( che è un programma on line) e web designer ( che è un programma che installi nel pc) .. per quanto riguarda le differenze trovi la tabella di comparazione sul sito della Magix ( chi più spende ..più ha)

 

ha è uguale a Photo & Graphic Designer

non esiste un addon ?

Ciao

Graphic designer ha l'esportazione per siti web.

Se vai nei modelli e scegli l'introduzione c'è un esempio di sito web e puoi vedere l'anteprima facendo click nel menù file --> anteprima website.

Fede

ATACRY ha scritto il 09.06.2012 ore 07:32

ma non c'e la possibilita di creare pulsanti e colegamenti ipertestuali ?

opure mi basta usare Photo & Graphic Designer e risparmiare i soldi per il web ?

fede_ ha scritto il 09.06.2012 ore 09:53

ma non c'e la possibilita di creare pulsanti e colegamenti ipertestuali ?

opure mi basta usare Photo & Graphic Designer e risparmiare i soldi per il web ?

Ciao

Apriti l'esempio introduzione

Si chiama "creazione siti web"

Fai in modo che il puntatore sia una freccia

Fai click sul pulsanti con il tasto destro e vedrai che, nel menù di scelte compare la voce "proprietà web"

Li puoi scegliere il collegamento alla pagina, al sito, ecc.

Se fai click con il tasto destro sul menù in alto (home, Foto, Pubblicazione, ecc) vedrai che ci sono già impostati gli esempi.

Puoi scegliere se la nuova pagina si apre nel frame, sostituisce o apre una nuova finestra, ecc.

Vedrai che ogni rimando punta a una pagina con nome diverso e che la pagina principale si chiama index.

Ovviamente, si deve partire da una base di conoscenza di come funzionano i siti web. Non è un programma "tutto automatico" come può esserlo website maker, che , però, è solo on line e non può essere esportato su altri siti o su un dvd di presentazione.

Fede

ATACRY ha scritto il 09.06.2012 ore 20:18

quindi posso fare tutto con il mio MAGIX Photo & Graphic Designer 7

 

posso quindi evitare di aquistare MAGIX Web Designer 7 Premium  ?