Commenti

maxcon62 ha scritto il 13.01.2012 ore 00:25

vedi questa faq dell'assistenza della Magix clicca qui

per visualizzare interamente il testo della faq devi effettuare il login al sito del Support Magix nel box in basso a sinistra

 

maxcon62 ha scritto il 13.01.2012 ore 00:28

vedi anche questo link clicca qui

vighi ha scritto il 13.01.2012 ore 09:57

metto la procedura che ho utilizzato io

Per prima cosa consiglierei di crearsi un account/utente su Catooh:

http://www.catooh.com/it/

Potrete scaricare i file direttamente dal software di MAGIX oppure utilizzare il browser internet (ad esempio Firefox) e raggiungere direttamente il sito web:

http://www.catooh.com/it/il_mercato_multimediale_online.355.html

1) Fare clic sulla immagine con il testo "con pachetto Oltre 2000 suoni ".
2) Inserire il prodotto "2,000 Pacchetto Suoni" nel carrello e cliccare sul tasto
"Nel carrello".
3) Fare clic sul pulsante [A checkout].
4) Eseguire il login al proprio account Catooh (se non l'avete già fatto).
5) Inserire il codice del buono 19,99 dollari/euro nella campo di scrittura e fare clic sul link "Spendi buono".

Potete trovare il codice sulla custodia del CD del programma.

Se avete acquistato il programma in versione download, il codice di buono è stato inviato via e-mail.

6) Per comprare i media, selezionare la casella "Ho Letto e concordo con le Licenze". e fare clic sul pulsante [Acquisto e il download].

7) È ora possibile scaricare i file multimediali dalla lista download - fare clic sul pulsante [alla Lista Download].
È possibile trovare il link di download per i file multimediali acquistati sul sito Catooh sotto "Il mio account \ Media comprato".
Solitamnte i link per il download sono validi per 2 settimane.

Consilgiamo di creare copie di backup dei file multimediali acquistati.

Il file. ZIP che scaricatre contiene i 2000 suoni divisi per cartelle e tipologie, all'interno di queste si trovano i file .OGG da installare manualmente da dentro MMM

 

a me ha funzionato tutto

Maurizio