Ciao,sono nuovo. Onestamente scaricando la versione free di music maker non ci ho capito nulla in caso volessi acquistare per le mie esigenze tra le diverse tipologie che sono in vendita. Chiedo qua e le numero per semplificare anche le risposte.
1) un music maker per creare musica e quindi anche esportarla. Che sia tutto sbloccato per qualsiasi genere senza restrizioni di nulla. Non voglio vedermi lucchetti di blocco per creare musica. E chiaramente i loop a mio piacimento. Insomma zero blocchi e tutto aperto con tutte le funzionalità. Quale dovrei acquistare?
2) La mia connessione internet è ballerina,sto anche giorni come settimane senza internet,quindi una volta acquistato non voglio nessuna verifica connessione licenza ogni volta che l'avvio o anche una sorta di "timer" di controllo. Importante!
3) Ho 2 PC, un portable e 1 fisso, ci sono problemi se le installo su entrambi? O ci sono limitazioni? Quali?
4) Ma se ho bisogno di assistenza, devo per forza comunicarlo qua nel Forum? Oppure c'è un'assistenza diretta una volta acquistato il programma?
5) La chiave di licenza,quella permanente,ovvero a vita, non è che "scade" con le successive versioni (anno 2025-2026..) perchè magari il controllo licenza (esempio,formattato il PC e reinstallato music Maker oppure acquistando uno nuovo PC....ecc..),me la vede come chiave vecchia e scaduta?..Lo dico perchè in altri programmi mi è risuccesso un problema simile. Sempre per colpa del controllo licenza che alla lunga...il rischio diventa vecchia.
Chiaramente il free lo disinstallerei a favore di quel music maker acquistato direttamente con tutti gli sblocchi.
Grazie