QUAL'E' LA DURATA PER L'AZIONE MIXDOWN CON SOS VIDEOCASSETTE 6 ???

PINO ha scritto il 22.08.2012 ore 22:07

HO IMPORTATO DAL VIDEOREGISTRATORE UN FILMATO DI CIRCA 80 MINUTI. PER COMPLETARE L'AZIONE MIXDOWN SONO STATE NECESSARIE CIRCA 8 ORE!!!!

E' UN TEMPO NORMALE OPPURE C'E' QUALCOSA CHE NON FUNZIONA????

POTREI SAPERE INOLTRE PERCHE' NON MI RIESCE IMPORTARE IL FILMATO SELEZIONANDO L'OPZIONE "QUALITA' MOLTO ALTA"  ??????

GRAZIE PER LA CORTESE ATTENZIONE.

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 23.08.2012 ore 10:15

Il tempo di un rendering dipende molto dalle prestazioni del computer.
Il rendering è la fase più pesante che un computer deve sopportare, quindi chiedere se  il tempo di 8 ore è tanto o poco è del tutto soggettivo.
Per essere più precisi nelle risposte sarebbe utile dare informazioni dell'Hardware del tuo pc, tipo schede di memoria, scheda video, HD, processore, e il sistema operativo che utilizzi: xp , vista o wind 7 a 32 o 64 bit.
Il fatto che non riesci a salvare con l'opzione "Qualità molto alta"  mi fa pensare che la tua scheda video non sia all'altezza del compito richiesto.

maxcon62 ha scritto il 23.08.2012 ore 10:40

Aggiungo a quanto detto da Giovanni.. che la qualità alta è già il doppio della risoluzione di una videocassetta vhs .... importare il filmato in una qualità superiore a quella originale non porta alcun miglioramento ...

ti posto due filmati della terratec , ditta di periferiche video pc, che per i suoi convertitori video offre in bundle "Video Easy" della Magix ( lo stesso programma che trovi in SOS Videocassette.

guarda verso il minuto 9 del filmato in cui vengono spiegate le risoluzioni dei filmati