Qual è l'indirizzo mail di Magix a cui chiedere del mio contratto

marinadiwan ha scritto il 18.03.2010 ore 14:47
Avevo postato una richiesta del perché Magix non mi ha mantenuto l'offerta a cui mi ero iscritta. La risposta è stata gentile, ma non mi ha spiegato cosa è successo. Mi ero iscritta a una proposta a 1,45 al mese e facendo l'upgrade mi chiedono 59,90 all'anno. Non mi sembra la stessa offerta a cui mi ero iscirtta. Esiste un indirizzo e-mail della Magix a cui chiedere spiegazioni? Oppure un numero di telefono? Navigando sul sito ho trovato solo l'ufficio tecnico, ma nessun riferimento all'ufficio contratti. Non mi è piaciuta questa cosa.
Attendo risposte

Commenti

returntofantasy1 ha scritto il 20.03.2010 ore 11:16
Fai il login su Magix online word, nel control center alla destra della
pagina clicca su "contatti", ti si aprirà la pagina con il formulario da compilare e
nel tema dell'oggetto scegli il motivo della tua richiesta (già predefiniti) tra cui c'è
"contratti e fatture" e la invii dopo aver digitato il codice scritto da magix.
Scusami se ti faccio una domanda, quando fai l'upgrade e ti chiedono 59, 90 all'anno è già il prezzo definitivo dove poi dai la conferma dell'ordine?
Te l'ho chiesto solo per scrupolo perchè in casi del genere su offerte, succede che ti
presentano il prezzo ordinario poi nella fase finale prima della conferma del pagamento, l'importo viene sottratto dell'offerta fatta a suo tempo e la cifra
effettiva che andrai a pagare.
chiaragasparini ha scritto il 18.06.2010 ore 12:31
Per returntofantasy1.... il prezzo indicato è per l'abbonamento annuale anche quando si compra website maker in scatola.  trovi i prezzi nell'online world comunque.

http://www.magix-online.com/it/offerte__prezzi.1633.html