Stesso problema anche a me. Credevo di essere l'unico. Ho provato a cancellare il file "Videodeluxe.ini" su cartelle nascoste, come suggerito da maxcon62, ma il problema persiste. Ho provato con la risoluzione problemi di windows (compatibilità programma). Ho usato Magix Clean per pulire il pc, come mi aveva consigliato qualcuno. Non so più cosa fare. Spero qualcuno possa far luce su questo misterioso errore. Il programma così è inutilizzabile (l'ho acquistato già da quasi un mese :( ).
Salve a tutti , da poco ho acquistato video deluxe 2018 premium è l'ho installato nel sistema windows 10 pro , sto riscontrando un pò di problemi uno dei tanti è quello iniziale del aggiornamento che ricevo ma non si installa , ho acquistato anche la copia del DVD , provando ad installare dal DVD l'ho store non mi esce da nessuna parte e naturalmente mi mancano tutte le utility che va ad installare da li dopo la registrazione del prodotto che già avevo eseguito , ho disinstallato è riprovato a installare dal file download che mi da magix , ma il problema si ripresenta l'aggiornamento rimane fermo con una finestra aperta che dice (Searching .... Please wait .....valid Open received && reply sent Receive: CM_CLOSE without CM_OPEN before )
Qualcuno sa come risolvere l'inconveniente qualcuno a già risolto
Uso Video Delux dal 2015 e ho caricato tutti gli aggiornamenti, compreso il 2018. Da quando ho installato nel PC una scheda NVidea Ge Force GTX 1050 Ti, il programma si interrompe dicendo che la scheda o il driver è incompatibile con il programma. Ovviamente ho configurato la scheda per Video Delux ma non c'è niente da fare. Così com'è il programma è inservibile a meno che io provo ad installare la vecchia scheda Intel. Aiuto!!!
pure io ho lo stesso medesimo problema, sistema operativo w8.1 ieri sera comprato il programma video premium 2018, l'ho installato ma non riesco ad aprirlo, probabilmente ha un bag dentro perchè mi compare la stessa cosa come ad agrover-srl .. come dobbiamo fare? ho scritto diverse mail e aspetto la risposta oppure il rimborso del mio acquisto.. molto strana la cosa, perchè già possiedo diversi programmi Magix e hanno sempre funzionato ok!
Dal servizio assistenza Magix ho ricevuto molte istruzioni ma purtroppo il problema si ripresenta anche con la versione 2017.
ma allora scusa devono darmi indietro i soldi.. che me ne faccio di questo programma se non funziona? o non sono in grado di risolvere il bug??
Io ho risolto il problema formattando il mio PC!!! Forse qualche plugin entrava in conflitto con qualcosa nel PC. Le ho provate tutte e alla fine, decisione drastica, ho formattato tutto. Ora il programma si avvia correttamente, ma l'altra volta durante l'uso si riavviava il PC!! Penso che sia dovuto all'installazione aggiuntiva dei pacchetti plugin. Qualcosa manda in pappa tutto. Comunque il programma ora si avvia correttamente (ho disinstallato i plugin esterni).
Ragazzi però occhio se formattate il PC!!! Fatevi una copia backup di tutti i vostri dati su hard disk esterno altrimenti perdete tutto!!!!
Dal servizio assistenza Magix ho ricevuto molte istruzioni ma purtroppo il problema si ripresenta anche con la versione 2017.
ma allora scusa devono darmi indietro i soldi.. che me ne faccio di questo programma se non funziona? o non sono in grado di risolvere il bug??
Io ho risolto il problema formattando il mio PC!!! Forse qualche plugin entrava in conflitto con qualcosa nel PC. Le ho provate tutte e alla fine, decisione drastica, ho formattato tutto. Ora il programma si avvia correttamente, ma l'altra volta durante l'uso si riavviava il PC!! Penso che sia dovuto all'installazione aggiuntiva dei pacchetti plugin. Qualcosa manda in pappa tutto. Comunque il programma ora si avvia correttamente (ho disinstallato i plugin esterni).
Ragazzi però occhio se formattate il PC!!! Fatevi una copia backup di tutti i vostri dati su hard disk esterno altrimenti perdete tutto!!!!
Comunque questa cosa rimane un mistero.
Ma non scherziamo... Manco per ridere che io devo formattarmi un pc x risolvere il problema Hahaha sono o tecnici di Magix se sono on gamba che devono risolvere il problema.. Non sta in piedi la cosa... Manco per scherzi.. Tecnici di Magix datevi da fare e risolvete!
il programma non può essere visualizzato correttamente:aumenta la risoluzione dello schermo oppure riduci lo zoom . le ho provate tutte ma non funziona !!!!!
Non sono ferrato in questo tipo di problemi, e sinceramente al momento non ne ho riscontrati, non è detto che domani non compaiano. Però vorrei dire che la soluzione della formattazione è drastica, vero, ma a volte necessaria, anche se scoccia a tutti e crea perdite di dati, foto ecc ecc. Tenete anche presente che tutte le volte che si installa un programma e lo si rimuove rimangono pezzi in giro che non si tolgono. Questo vale per programmi originali e ancora più marcato con i programmi che non lo sono. Installando sul pc configurazioni, di programmi simili talvolta si va in conflitto e non si riesce a fare funzionare quelli nuovi installati per ultimi. Allora la pulizia " Vera" del disco, la cancellazione di tutte le parti di programmi vecchi fa si che si torni all'origine ripristinando il sistema al meglio e talvolta elimina i problemi. Piccolo consiglio che purtroppo non sempre si può seguire, lasciamo libero il pc da inutili programmi di prova che lasciano tracce indelebili che creano errori a non finire. Naturalmente il problema poi lo risolverà la MAGIX nel caso sia di base su VDL.
Non sono ferrato in questo tipo di problemi, e sinceramente al momento non ne ho riscontrati, non è detto che domani non compaiano. Però vorrei dire che la soluzione della formattazione è drastica vero, tenete anche presente che tutte le volte che si installa un programma e lo si rimuove rimangono pezzi in giro che non si tolgono. Questo vale per programmi originali e ancora più marcato con i programmi duplicati o non originali. installando sul pc configurazioni anche di programmi simili talvolta si va in conflitto e non si riesce a fare funzionare quelli nuovi installati per ultimi. Allora la pulizia " Vera" del disco la cancellazione di tutte le parti di programmi vecchi fa si che si torni all'origine e fa funzionare il nuovo installato. Non dico ora che sia questo il problema, ne che si risolva sempre drasticamente. Piccolo consiglio che purtroppo non sempre si può seguire, lasciamo libero il pc da inutili programmi di prova e programmi non originali che lascino poi delle tracce indelebili che creano errori a non finire. Naturalmente il problema poi lo risolverà la MAGIX nel caso sia di base su VDL.
Infatti è un grosso problema di base.. Ma se i tecnici di MAGIX non mi rispondono neanche alle numerose mail inviatogli.. Il supporto tecnico nisba non mi risponde! Non sapranno cosa dirmi in proposito? Non è che devono usare o clienti come beta test! Ma scherziamo??? Mi pare una presa x i fondelli che io devo formattare il mio pc nuovo per in programma che non funziona? Tutti gli altri vanno ok.. Sono i tecnici che devono risolvere altrimenti voglio il rimborso del mio acquisto.. Ho sempre comprato da Magix e funzionava tutto ok.. Vedo che ora non più tanto.. Il programma si apre fino a un certo punto e poi crasha! E vedo che è in problema di molti sul forum quindi tecnici.. Cercate di risolvere questo!!
Qui non possiamo risolvere nulla, siamo tutti utenti utilizzatori, chi più ha esperienza cerca di aiutare gli altri. Per il resto bisogna rivolgersi a canali ufficiali oppure all'assistenza tecnica che non risponde su questo forum. Anzi voglio dire che menomale esiste il forum per utenti, ed in italiano. Tante risposte, piccoli aiuti li troviamo.
Altri programmi non hanno i forum o sono in altre lingue e non è facile arrivare alle soluzioni dei problemi.
Qui non possiamo risolvere nulla, siamo tutti utenti utilizzatori, chi più ha esperienza cerca di aiutare gli altri. Per il resto bisogna rivolgersi a canali ufficiali oppure all'assistenza tecnica che non risponde su questo forum. Anzi voglio dire che menomale esiste il forum per utenti, ed in italiano. Tante risposte, piccoli aiuti li troviamo.
Altri programmi non hanno i forum o sono in altre lingue e non è facile arrivare alle soluzioni dei problemi.
Eh ma infatti, l'ho capito ..che questo forum è utilissimo, ma se i tecnici della Magix non rispondono alle mie mail! già inviate 6! questa non è serietà mi spiace, se non sanno risolvere questo grade problema, mi diano almeno il rimborso del programma e che cavolo! ho comprato un programma che non funziona..