Commenti

Vecchio utente ha scritto il 28.02.2012 ore 23:44

Ti prepari una prima pagina senza menù con scritto sito in lavorazione, oppure ti crei un nuovo progetto con una pagina vuota o con scritto lavori in corso, oppure vai nelle tue impostazioni e disattivi il sito, ma è un'operazione che non consiglio mai.
Forse non lo sai ma puoi fare almeno 15 progetti diversi e tenerli nel server e poi pubblicare uno dei progetti che vuoi, e gli altri progetti puoi esportarli in diversi provider.

antoban ha scritto il 29.02.2012 ore 10:10

Ok grazie. Ho notato che se apro website mi appare la scritta "siti pubblicati" e "siti non ancora pubblicati". Vicino ad entrambi c'è la scritta opzioni che mi dà l'opportunità di elaborare anche il progetto che ho già publicato incompleto per errore. Ho cominciato già a correggerlo e integrarlo, ma le modifiche appaiono solo sulla bozza e non su quello pubblicato.Mi pare di aver letto da qualche parte che per apportare le modifiche SU QUELLO PUBBLICATO devo ripubblicare il progetto corretto..Ho quasi finito le correzioni, ma cosa succede se pubblico il progetto corretto?Sostituisce quello già pubblicato? Oppure lo integra?

Vecchio utente ha scritto il 29.02.2012 ore 10:29

Ogni modifica che si effettua deve poi essere pubblicata se si vuole vederla nel web.
La (bozza) o Anteprima serve solo per vedere come si presenta una o più pagine, poi una volta soddisfatti del lavoro si deve PUBBLICARE.