Buon giorno,
un grazie MAXIXOM62, avevo aperto tutte le varie finestre, pure " fenètre" ma mi sono fermato solo su minimum/standard e attivati i comandi , la timeline, mi rimaneva uguale, per cui andando pure su mode edit non ho attivato la voce sottostante mode basique, ritenendo similare, ma ora attivando mode basique è apparso la timeline in modo rapido o per attivazione effetti. Grazie della preziosa indicazione, però se lasciavano il comando affiancato agli altri due, vicino alla finestra che raccoglie il progetto, sarebbe stato più veloce.
Rispondendo a GIVANNI, da quando ho preso ad usare Mgix Premium o nomi precedenti diversi, lo ho sempre apprezzato ed sono riuscito a fare effetti meravigliosi senza andare in after ed ha molti altri pregi che sono numerosi e acquisiti da ProX7, ma da Prox7, speravo in qualcosa di più.: un livello di regolazione o similare deve averlo, si trova pure su premier element e chiudo se non fossi un patito di Magix non avrei acquistado Premium 2016 . Io non mi vanto sono un semplice principiante , e lo sarò sempre.
Salute a tutti e grazie BL.