cmq la procedura normale è quella di inserire un codice coupon(ricevuto con la mail di conferma di acquisto) nella finestra che si apre dal menù help>install extra content e una volta attivato dovresti trovare i download in "effects>extraeffects"
Grazie per la risposta esauriente. In effetti ho già provveduto a fare quanto dici e tutto è stato installato. I programmi aggiuntivi di cui parlavo sono i seguenti: prodad mercalli v4, Hitfilm 360 pack, NewBleu Elements 3 Chroma Key Pro e NewBlue Filter 5 Refocus. Ho acquistato on line Video Pro X e mi hanno inviato tale programma assieme alòle istruzioni per scaricare i suddetti programmi, ma nonostante sia andato ai siti indicati nella email inviatami da Magix, non mi è stato permesso di trovare i siti. Infatti nella email c'era scritto: proDAD Mercalli V4:Per richiedere il codice di attivazione e maggiori informazioni su questo articolo, segui questo link:
XXXXXXXXXX
e così via per gli altri programmi. Ma dopo aver digitato il link non è apparso nulla! Che succede?
Grazie per la tua gentile disponibilità a tentare di risolvere il mio problema. In effetti ero già riuscito a scaricare mercalli. Il problema riguarda infatti gli altri programmi, cioè Newbleu Element 3 Chroma Key Pro, Hitfilm 360 pack e newbleu filters refocus. Quando clicco sui loro rispettivi link inviatemi per email dalla Magix non succede nulla, non riesco proprio ad accedere a quei link. Grazie per la risposta.
Ho ricevuto una risposta da Magix che mi ha inviato nuovamente i links, grazie ai quali ho potuto scaricare i programmi che ti avevo segnalato e installarli. Ho risolto il problema, quindi. Sei stato molto gentile ad aiutarmi. Ti ringrazio molto. Buona giornata.
Ho ricevuto una risposta da Magix che mi ha inviato nuovamente i links, grazie ai quali ho potuto scaricare i programmi che ti avevo segnalato e installarli. Ho risolto il problema, quindi. Sei stato molto gentile ad aiutarmi. Ti ringrazio molto. Buona giornata.