programma web designer 7 e upgrade

maurizio-polidori ha scritto il 14.05.2012 ore 20:34

Allora vengo a esprimere seri dubbi sulla professionalità del supporto tecnico in quanto chiamo ripetutamente il numero di telefono ma nessuno risponde, avvio la procedura di richiesta online ma si blocca al 67% .Vorrei sapere due cose la prima è come ottenere l'upgrade alla versione premium la seconda alquanto più grave a mio parere è come mai una pagina web composta da un semplice testo di una cinquantina di caratteri il programma non riesce ad aprirla e mi chiede dei filtri.......mha!!! davvero incredibie .Non vorrei arrivare al convinzione che tutta questa professionalità sia fumo negli occhi ......Siete pregati di risponde in maniera celere altrimenti mi riservo il diritto di tutelare i miei interessi dato che il programma in questione io l'ho pagato con soldi veri........grazie

Commenti

maxcon62 ha scritto il 14.05.2012 ore 20:38

Scusa ..ma questa è una community.. siamo utenti come te che cercano di aiutare gli altri nel limite delle loro conoscenze...

e guarda un po' rispondiamo anche "celermente"

devi rivolgerti al supporto della Magix o al servizio commerciale... che trovi sul sito della Magix https://support2.magix.com/customer/it/contact

Se ti spieghi meglio qual'è il tuo problema... hai acquistato l'upgrade ?

cosa si blocca al 67%.. sei sicuro che non sia un problema di cache di memoria piena del tuo browser? prova a dare una pulitina con il tool free CCleaner, inoltre hai forse bloccato i cookie?

per il resto ci sono nella community  persone più esperte di me in questo software.. ma mi viene il sospetto che vuoi aprire una pagina web creata con un altro software...

 

 

maurizio-polidori ha scritto il 14.05.2012 ore 21:42

guarda credo di essermi spiegato molto bene io vado alla pagina di supporto del link che mi hai dato al numero di telefono di supporto "commerciale" non risponde mai nessuno dalle 10.00 alle 16.00 allora vado sul link "invia richiesta al supporto " a destra della pagina c'è una barra che indica la pecentuale del procedimento,io scrivo la mia richiesta ma diventa tutto rosso il testo e la barra si inchioda al 67% riguardo a l'upgrade io cercherei di acquistarlo ma nessuno mi dice cone si fà sul sito di xara mi hanno detto di rivolgermi al supporto magix ma come faccio a contattare chi non mi risponde ? l'errore ch mi dà web designer è di una pagina html "under costruction" che filtri deve avere ????

magix1965 ha scritto il 14.05.2012 ore 22:25

per il supporto non so che dire,diverse volte l'ho contattato seguendo la procedura,mai avuto quel problema..si deve aspettare qualche giorno ma la risposta è sempre arrivata..magari prova ad utilizzare IE o mozilla.

Per gli upgrade,ci si deve iscrivere nel sito ufficiale della magix,e accedendo con i propri dati  di iscrizione,attivare la newsletter

per quanto riguarda invece la pagina con l'errore filtro il supporto magix oltre ad avere un assistenza email e telefonica,gestisce un vasto archivio di risposte.

forse questo articolo potrebbe tornarti utile

https://support2.magix.com/customer/it/node/70856

maxcon62 ha scritto il 14.05.2012 ore 23:02

se diventa rosso vuol dire che non hai digitato abbastanza caratteri o non hai indicato il software .. devi digitare un minimo di caratteri, altrimenti la richiesta non va a buon fine..

ti posto un immagine .. io ci sono riuscito


per ingrandire clicca sull'immagine

maurizio-polidori ha scritto il 14.05.2012 ore 23:59

Vi ringrazio proverò a seguire i vostri consigli scusate "l'aggressione" dei miei termini ma è una settimana che provavo a telefonare e scrivere finchè non ho provato il forum  grazie mille