Programma molto pesante e complesso

sasirag ha scritto il 23.11.2012 ore 19:08

Purtroppo ancora una volta mi devo arrendere all'utilizzo di Web Designer X poichè trovo che il programma è complesso e soprattutto molto pesante, cosa che hanno confermato quelli della stessa Magix quando ho posto la domanda del perchè era molto lento con sole 200 pagine.

Ero passato a questo per la sua grafica un pò più moderna rispetto a quello che uso io ma devo arrendermi poichè il mi, il cui costo è di soli 35 euro, fa le stesse cose di WB, anzi di più e anche se sono arrivato a circa 1000 pagine piene di foto e altro è molto fluido quando voglio passare da una pagina all'altra (parlo del sito salvato nel pc e durante la lavorazione).

Con l'occasione voglio mandare un saluto e un ringraziamento particolare a tutti coloro che mi hanno aiutato nel risolvere i primi problemi incontrati.

Grazie di cuore a tutti quanti

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 23.11.2012 ore 23:36

Ciao, potresti dirmi, per solo informazione, che programma utilizzi? (Quello da 35 euro).
Magari se lo trovo interessante potrei anche acquistarlo e provare.
Grazie per l'attenzione

sasirag ha scritto il 26.11.2012 ore 11:00

 

Ciao, potresti dirmi, per solo informazione, che programma utilizzi? (Quello da 35 euro).
Magari se lo trovo interessante potrei anche acquistarlo e provare.
Grazie per l'attenzione

Ciao, scusa ritardo, per la domanda ti ho risposto in pvt per evitare di citare qui programmi non Magix.