Programma aggiuntivo sul MAGIX Video deluxe Premium 2017

silvio-defelice ha scritto il 06.01.2017 ore 01:12

Il mio sistema operativo è Windows 7
Ho acquistato il programma MAGIX Video deluxe Premium 2017. Aprendo la finestra "Aiuto" e optando per "intalla contenuti aggiuntivi" ho scaricato il programma: “Vasco da Gama 9 HDEssential”. Al momento di registrarmi e completato tutte le caselle mi richiedeva di riempire tutte le caselle. Presumo perché non ero in possesso del numero di serie esatto.
Per cortesia, chi mi può aiutare?
Ringrazio
Silvio

Commenti

MDFvideo ha scritto il 07.01.2017 ore 20:19

Se ho capito cosa chiedi
La registrazione del prodotto che hai fatto serve solo per la conferma non ci vuole nessun numero di serie. Al momento che installi il programma dall'ainterno di VDL .

silvio-defelice ha scritto il 08.01.2017 ore 15:52

Ti ringrazio della tua risposta. In effetti ho trovato il programma già installato con tutta la scritta. Ora, mi si presenta un altro problema, facendo partire il programma mi viene fuori questa scritta:
Error, you must haveat least a desktop resolution of 1024x768
Program exiting

La mia risoluzione è: 1600x900
Se puoi darmi una risposta ti sarò molto grato

MDFvideo ha scritto il 09.01.2017 ore 10:00

1600 x 900 non so se è corretta come impostazione forse la vede come errata.
Io ho un monitor 16/9 ed ho impostata la risoluzione 1920 x 1080 non ho nessun problema con Vasco da Gama
Che tipo di monitor usi e come è settato ?
Io proverei ad aggiornare i driver del monitor ed eventualmente della scheda grafica e video se non è integrata
Poi controlla nuovamente le impostazioni del monitor.
Per il resto su questi argomenti ci sono utenti più esperti che sapranno consigliarti meglio.

silvio-defelice ha scritto il 09.01.2017 ore 13:15

Molte grazie, ho risolto il problema facendolo funzionare con il TV che uso come 2° monitor.

maxcon62 ha scritto il 09.01.2017 ore 18:16

da una faq di Motionstudios (produttore di Vasco da Gama)

http://www.motionstudios.de/shop_content.php?coID=0#LoesungenVdG5_9

Problema:

Quando si tenta di installare Vasco da Gama su Windows (da Win 7) con una risoluzione dello schermo di, per esempio, 1920 x 1080, viene visualizzato il seguente messaggio di errore: "Errore, risoluzione minima schermo è 1024 x 768. Il programma sarà terminato. "

Soluzione:

Si utilizza la funzione zoom o altra funzione di Windows 7 o Windows 8 (o W10) per visualizzare caratteri più grandi, ecc, il che significa che lo schermo non ha più i necessari 1024x768 pixel internamente (anche se lo schermo è 1920x1080 pixel, per esempio).

Disattivare questa funzione in Windows e non si dovrebbe più ricevere questo messaggio di errore.

********************************************************************************************************************************

Percui (anche se non hai indicato caratteristiche del pc ) prova a cliccare con il tasto destro sull'icona del programma sul desktop, scegli proprietà e, e nel tab "Compatibilità", spunta la voce "disabilità ridimensionamento schermo per valori DPI alti"

**************************************************************************************************************************

Inoltre aggiorna il programma alla versione 9.18

http://www.motionstudios.de/files/VdG9_Upd_9.18.exe

Ciao

Max