Commenti

maxcon62 ha scritto il 18.05.2019 ore 22:04

vedo che lo hai salvato in onedrive...

Ondrive è sincronizzato con il pc quando tenti di importare il progetto?

Luca-Merloni ha scritto il 19.05.2019 ore 17:19

Ciao e grazie. Si penso che sia sincronizzato, ma in onedrive comunque non vedo nulla riferito al progetto

maxcon62 ha scritto il 19.05.2019 ore 18:05

Scusa Luca ma non capisco bene, tu vuoi aprire quel progetto ALESSANDRO MEOLI.MPV o vuoi aprire un nuovo progetto?

Il progetto ALESSANDRO MEOLI.MPV dove lo hai salvato?

prova a fare una ricerca con cortana per trovare la directory

Nelle impostazioni di Vdl (tasto Y) nel tab "cartella" che directory è indicata alla voce progetti?

per default è C:users/"nome utente"/Documents/Magix/Video deluxe

Luca-Merloni ha scritto il 19.05.2019 ore 18:09

Quando apro l'icona del progetto mi apre un'altro progetto vuoto che riporta come nome la data attuale. Poi quando faccio carica progetto esistente e clicco su ALESSANDRO MEOLI.MVP mi da quella schermata che ho messo prima. In più su onedrive non c'è traccia di nessun progetto magix.

Luca-Merloni ha scritto il 19.05.2019 ore 18:11

Scusa non capisco l'ultima cosa che hai scritto (ultima riga).

Luca-Merloni ha scritto il 19.05.2019 ore 18:11

Il progetto è salvato sul desktop

Luca-Merloni ha scritto il 19.05.2019 ore 18:22

nome utente di cosa?

maxcon62 ha scritto il 19.05.2019 ore 18:27

Scusa non capisco l'ultima cosa che hai scritto (ultima riga).

è la directory dove per impostazioni standard vengono salvati i progetti

nome utente di cosa?

il tuo... normalmente (penso lucam)

*************************************************************************************************************************

Normalmente non si salva nulla sul desktop, devi salvare in una cartella dei documenti, ho l'impressione che qualcosa sia andato storto nel salvataggio del progetto, altrimenti non mi spiego perchè il programma cerca il progetto in ondrive (come da messaggio)

hai provato ad aprire un nuovo progetto ed aprire il progetto cliccando sulla icona a forma di cartella in alto a sinistra?

**************************************************************************************************************************

Un'altra domanda, questo progetto è stato creato sul tuo pc?

Luca-Merloni ha scritto il 19.05.2019 ore 18:45

si mi sa che ho fatto un errore nel salvataggio...comunque ora provo a fare come dici, e grazie ancora per la pazienza. Si certo è stato creato sul mio pc