Profili nella pubblicazione dei siti

pierozzo ha scritto il 13.11.2012 ore 14:18

Salve, in WebDesigner 7, c'era la possibilità di "memorizzare" i diversi profili "personalizzati"

per ogni sito creato: aaaa.it, bbbb.it, ecc. nella fase di pubblicazione, in modo che nella sezione

profili venivano creati con il nome del dominio e relativi parametri. facilitando la fase di pubblicazione

scegliendo direttamente il nome (del profilo). Nella versione MX(8) non trovo più questa

memorizzazione di ogni diverso profilo. E' stato tolto o c'é una forma diversa. Grazie

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 14.11.2012 ore 15:38

Nella versione Web designer 7 premium devi scrivere i dati Ftp, poi selezionare salva in profilo, se hai diversi progetti collegati a diversi Ftp allora oltre a salvare in profilo devi spuntare "Salva i dettagli nel documento corrente"
Poi su profilo trovi tutti i tuoi account.

pierozzo ha scritto il 14.11.2012 ore 20:44

Salve Giovanni e grazie della risposta, ma forse non mi sono spiegato bene.

In WD7, infatti c'era tutto quello che tu dici, il problema é che queste "opzioni"

non le trovo più nella versione WD8 (MX).

Prima di risponderti ho ricontrollato la pagina "Pubblica sito" e confermo

che non é possibile trovare "Salvare in profilo" e neanche "Salva i dettagli....."

PERCHE' NON CI SONO. La scelta dei profili (in WD8) sono: Personalizzato e Magix e

ogni volta devo scrivere nella sottocartella il nome del dominio in essere.

Puoi confermare o sono io che non... vedo.

Vecchio utente ha scritto il 14.11.2012 ore 21:04

non ho la versione 8 per tanto non posso dire altro.
Sarebbe utile vedere uno sceershot, per tanto se riesci a mettere qui l'immagine non guasterebbe

pierozzo ha scritto il 14.11.2012 ore 23:16

Ciao Giovanni, questa é la pagina PUBBLICA SITO di WD8

 

Vecchio utente ha scritto il 15.11.2012 ore 14:17

In effetti il box di pubblicazione è diverso.
Guardando attentamente si potrebbe digitare il nome del sito su "Website url" e dopo spuntare la voce "Inserisci il tuo sito nella user galery" e controllare anche il pulsante "Altre info" per vedere cose c'è.
Magari non centra nulla ma provare non costa niente.

maxcon62 ha scritto il 15.11.2012 ore 14:23

mi sembra che, dalla versione 7, sia una caretteristica inserita solo nella versione Deluxe

http://www.magix.com/fileadmin/user_upload/magix_com/products/foto/Web_Designer_7/classic/IT/magix_web-designer-7_Confronto-versioni_Classic-Premium_IT.pdf