Prodad Vitascene 2 e NewBlueFX Light Blends

Salvatore-Burrafato ha scritto il 02.11.2019 ore 23:05

Buongiorno a tutti mi sono appena registrato .anche se uso da anni Magix ..

Sto usando Magix Video delux plus versione 17.0.1.150 e in questi giorni sono capitato su you tube e mi sono visto il tutorial bellissimo di Maxcom62 e mi sono messo a creare il video uguale .. solo che arrivato al testo .. mi sono fermato perche non trovo gli stessi comandi e effetti .. non so se anche la mia versione ha Prodad Vitascene 2 e NewBlueFX Light Blends

ma già arrivati alla voce disolvezza mi sono fermato ....

quindi mi chiedo come acquistare questo pacchetto Prodad Vitascene 2 e NewBlueFX Light Blends ?

grazie per l'aiuto .. Salvatore

Commenti

maxcon62 ha scritto il 04.11.2019 ore 18:39

ciao Salvatore, è un tutorial di 7 anni fa, fatto con Video deluxe MX premium (2012), il quale veniva fornito con dei plugin di parti terze come Prodad Vitascene 2 e New Blue fx in bundle.

Purtroppo il tempo passa ...le promozioni cambiano e cambiano anche i programmi, infatti Video Deluxe dal 2015 è scritto in 64 bit e non più in 32 bit e tali plugin essendo in 32 bit non sono comunque più usufruibili.

Esiste Prodad Vitascene 3 in 64 bit

https://www.prodad.com/Video-Effects-Transitions/VitaScene-V3-53039,l-us.html

e New Blue Transition 5 Glow Transitions in 64 bit

https://www.newbluefx.com/products/transitions/glow/

ma hanno dei prezzi "importanti"

Salvatore-Burrafato ha scritto il 08.11.2019 ore 23:30

Grazie mille maxcon62 penso di prendere la versione 2020 perche avevo visto questi plugin e sono effettivamente costosi . sei stato davvero gentile ..

posso gentilmente chiedere come possibile dividere e avere due schermi di lavoro ??

sono anni che uso magix ma sempre sui miei video semplici, intro titolo video con i dovuti tagli e traslazioni e titoli di coda e basta .

adesso ho iniziato con video più concreti e sto cercando di conoscere sempre di più questo bellissimo a parere mio programma .. ok vengo al dunque : come posso avere due schermi vedi foto ?

Grazie e complimenti per come usi benissimo questo programma ..

aspetto tue notizie