problemi qualità di un video esportato

daniele-mattioda ha scritto il 27.05.2019 ore 17:23

Ciao a tutti , ho magix video deluxe premium comprato nel 2018, installato su notebook hp15 pc windows 8.1 processore intel core i5-5200u cpu 2,20 ghz importo un video da reflex mov 1920 per 1080 lo ritocco voglio esportarlo in mov faccio clic su file-esporta video -video come quicktimemovie (mi richiedeva di scaricare un plugin che ho scaricato ) non cambio nulla nella scheda che compare , e quando guardo il video al computer rispetto al mov originale ha dei quadratini piccoli e quindi una qualità bassa ( purtroppo devo esportare in mov ).

sapete dirmi il perchè ? mi hanno detto che quicktime è mov quindi se importo in mov devo scegliere quicktime per poter avere un mov.

GRAZIE A TUTTI PER IL VOSTRO AIUTO grazie

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 28.05.2019 ore 21:34

Ciao Daniele, perché devi esportare per forza in formato QuickTime e non ad esempio Mpeg4, Wmv ?

Se vuoi esportare in formato QuickTime con una migliore qualità, devi impostare il codec sulla qualità Ottimale.

Devi come vedi nel video che ho creato qui sotto impostare la qualità da Media a Ottimale.

Pero' il file esportato ha una migliore qualità, ma e' quasi 7 volte piu' grande.

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego