Salve a tutti, ho ancora problemi con Vdl 2013. Finito il progetto, passo alla masterizzazione, la "mascherina" mi dice che deve fare 5 processi (ho messo Menù e SottoMenù).Inizia con il primo (codifica filmato), che va a buon fine, quando parte il secondo processo, però, la masterizzazione no va più avanti, nel senso che " l'orologio" continua a "girare", ma nella seconda " barra" non c'è "riempimento blu", e si sente chiaramente che il Pc non sta codificando niente (Hard Disk fermo ). L'ho lasciato la un giorno intero e poi alla fine ho cliccato su " Annulla " (era ancora fermo al secondo processo, mai iniziato).
Allora, è circa 10 giorni che le stò provando tutte, ho aggiornato il programma, l'ho disinstallato e reinstallato, ho provato a togliere Menù e SottoMenù dal progetto, ma niente fa sembre la stessa cosa, dopo la codifica del video, non va più avanti.Premetto che sto cercando di masterizzare su Blu-Ray, ne ho gia creato uno 2 mesi fa con un'altro video ed è riuscito benissimo, addirittura l'ho masterizzato sia in B-Ray che su DvD senza nessun problema. Qualcuno mi può dare qualche consiglio...
p.s. se guardo dentro la cartella (DiskTemp) il video c'è ed è stato codificato perfettamente, potrei provare a masterizzarlo con "File - Masterizza Cd/Dvd " ma non credo che con questo sistema si possano mettere Menù/SottoMenù...o mi sbaglio ?