problemi masterizzazione

aurelia.mambretti ha scritto il 09.06.2013 ore 12:25

Ho appena comprato Foto su DVD 2013 De Luxe - (il FotoCd-Dvd de luxe 10 che avevo, non funziona più).

Quando voglio masterizzare il mio progetto (2900 MB) su un DVD-R , pur avendo inserito nel formato supporto "DVD" , esce la srcitta  " HL-DT-ST DVD-Ram memoria mobile DVR-R non può essere scritta. Inserire un CD-R   .  Ma il mio progetto su un CD non ci sta !  Il mio p.c. è sempre lo stesso e anche il suo masterizzatore! 

Quando clicco su Masterizzazione, in automatico , come "Masterizzatore" esce :  D: HL-OT-ST DVD-Ram ,  mentre prima, col Magix10, il masterizzatore che usavo era :   H ....  . Non riesco a cambiare da D a H.  

Aiutooooooooooooo.  Cosa posso fare?  Grazie anticipate .  Nonna Aurelia (imbranata con la tecnologia...)

Commenti

maxcon62 ha scritto il 09.06.2013 ore 12:39

Ciao Aurelia.. intanto prova a vedere nelle risorse del computer quale lettera ha il masterizzatore...

 

prima di tutto ti consiglio di aggiornare il programma tramite il menù aiuto>aggiornamento online

hai provato a cambiare il disco DVD, quello che usi potrebbe essere non compatibile con il masterizzatore ( a volte capita) oppure già "bruciato"...

Max

aurelia.mambretti ha scritto il 16.06.2013 ore 07:34

Grazie infinite, problema risolto.   ancora grazie!!!!!!   nonna Aurelia