Problemi inst.ne HitFilm Cinema Style Pack e HitFilm Stylized Pack

gilberto.gobbo ha scritto il 21.03.2020 ore 17:49

Buonasera. Ho acquistato l'UPG 2020 plus della mia versione di Video DELUXE 2016. Mi è arrivato via email la conferma del mio ordine con i pacchetti HitFilm Stylized Pack e HitFilm Stylized Pack da installare tramite link riportato. Ho tentato di installare i due prodotti tramite apposito installer ma quando mi chiede di attivare il codice non mi riconosce username e/o psw (impossibile). Ho fatto il reset di entrambi ma senza successo... qualcuno può aiutarmi facendomi vedere i vari passi per l'installazione ? Mi viene indicato di andare sotto "Effetti/elementi aggiuntivi" e selezionare i nuovi effetti ma io non trovo niente, mi potete aiutare ? Attualmente ho installato Video Deluxe 2016 versione 15.00.114 e dalla pubblicità del sito pensavo di vedere i famosi 1500 effetti film, i tragitti di viaggio, ecc.ecc. purtroppo non riesco a capire come installare il tutto. Vi ringrazio in anticipo. Gilberto

Commenti

MDFvideo ha scritto il 24.03.2020 ore 15:51

hai provato a d installarli all'interno di vdl?
Cercandoli come componenti aggiuntivi?

gilberto.gobbo ha scritto il 25.03.2020 ore 16:56

Ciao. Si, avevo già provato a cercare i due pacchetti tramite l'installazione dei componenti aggiuntivi ma mi compaiono solo quelli che avevo già installato (MPEG2 e MPEG4 Codec). Oggi ho provato a rimettere anche le impostazioni ai valori standard ma continuo a vedere solo i 2 codec già installati. Domanda: io ho ordinato l'UPG Magix 2020 per la mia versione di Magix 2016 (questo è il mio order number 20200321015951830MXC ). Di solito mi arriva il link da dove scaricare l'UPG, ma questa volta sembra mi debba arrivare a casa tramite corriere, può essere ? Se fosse così dovrei aspettere di installare l'upgrade prima di procedre con l'installazionme dei paccetti aggiuntivi ? Eventualmente potete verificare se il mio ordine è stato processato ? Vi ringrazio. Gilberto

maxcon62 ha scritto il 25.03.2020 ore 19:52

Eventualmente potete verificare se il mio ordine è stato processato ? Vi ringrazio. Gilberto

Ciao Gilberto questo forum è fomato da clienti della Magix ...come possiamo controllare

devi contattare il supporto Magix a questo indirizzo

https://www.magix.info/it/assistenza/formulario

comunque il plugin sono attivbili solo dalla versione 2020 con cui sono offerti, non puoi installarli in versioni precedenti

secondo me nella email dovresti aver ricevuto un codice per attivare il pacchetto opzionale da inserire nella finestra che appare dal menù aiuto>attiva pacchetto/i di contenuti

Max

gilberto.gobbo ha scritto il 01.04.2020 ore 20:12

Ciao all e grazie a Maxcon62 e MDFvideo che mi hanno risposto.

In realtà i due pacchetti risultano correttamente installati come risulta dal pannello di controllo

e come si vede quì sotto mi è arrivato anche un numero di serie per scaricare il pacchetto acquistato

HitFilm Cinema Style Pack

Versione a 64 bit

-----------------------------------------------------------

HitFilm Cinema Style Pack

Numero di serie:

Scarica il programma:
http://dl03.magix.net/hitfilm_cinemastylepack.msi

Scarica il pacchetto HitFilm Cinema Style Pack tramite il link
di download della conferma d'ordine (E-mail). Avvia l'installer
e segui i passaggi indicati dal processo di installazione.
Una volta eseguita l'installazione, aggiungi i plug-in alla
voce "Effetti > Effetti aggiuntivi > Scansiona ...". Dopo il
riavvio del software, i plug-in possono essere usati solo
all'interno del programma.

Come da istruzioni ho scaricato dal link fornito il pacchetto HitFilm.Style pack

ho installato il tutto, quando mi ha chiesto il codice per l'attivazione del prodotto

l'ho inserito, mi è stato risposto che l'attivazione è avvenuta con successo, ho rifatto il reboot

del pc ma quando lancio video deluxe 2016 non trovo niente alla voce "effetti/effetti aggiuntivi"

e nemmeno sotto "Aiuto/ Installa contenuti aggiuntivi"...

Se, come dice Maxcon62, i plugin sono attivabili solo con versione 2020, sono fregato.

Certo che nel video dovevano dire chiaramente che NON si potevano installare nelle versioni precedenti...

Cosa mi consigliate ? devo acquistare anche il software video deluxe plus se voglio uscire da questa situazione ?

grazie 1000 a quanti mi vorranno aiutare

maxcon62 ha scritto il 01.04.2020 ore 20:34

non ho capito...ma nella domanda iniziale hai detto che hai acquistato l'upgrade 2020 ...

perchè devi mantenere la versione 2016... perchè non installi la versione più recente?

non è così?

comunque nella versione 2016 hai provato nella sezione "effetti aggiuntivi" a cliccare su "cerca" (o scansiona) ?

non postare numeri seriali ..questo è un sito pubblico!

gilberto.gobbo ha scritto il 01.04.2020 ore 23:14

Ciao

1) Ho acquistato semplicemente l'upd 2020 perchè costava meno, e perchè pensavo andasse bene anche per la mia versione 2016 (nella pubblicità del video NON c'erano controindicazioni).

2) Come già detto, non trovo niente nella sezione "effetti aggiuntivi" (è come se non avessi installato niente)

3) Cmq il Magix team support mi ha appena risposto che loro non sono responsabili dei plug-in e che devo registrarmi presso il fornitore di questi plug-in (cosa che ho già fatto, altrimenti non sarei riuscito a installare i pacchetti !)

Gli ho appena risposto quello che sto scrivendo a te e sono in attesa di risposta

Saluti

maxcon62 ha scritto il 02.04.2020 ore 08:02

Gilberto

1) l'upgrade è la versione nuova di video deluxe, non un pacchetto aggiuntivo di una versione precedente

quindi puoi scaricare la nuova versione 2020 e attivarla con il seriale che ti hanno inviato via email che inizia con P3...

(costa meno perchè hai già acquistato una versione di video deluxe ed è un tipico esempio di fidelizzazione)

2) devi cliccare sul tasto scan (o cerca) nella sezione effetti aggiuntivi

(clicca sull'immagine per ingrandire)

e poi chiudere il programma e riaprirlo (non riavviare il pc ma il programma)

Hit film dovrebbe aggiungersi alla lista degli effetti

3) in questi tempi anche Magix ha il personale ridotto e in smartworking i tempi di risposta penso saranno più lunghi

ciao

Max