problemi di masterizzazione

pietrina-piredda ha scritto il 23.10.2017 ore 10:46

Ho acquistato anni fa video delux 16 e non mi ha dato alcun problema.Ora avendo cambiato il pc ho ricaricato il programma,ma arrivata al punto della masterizzazione mi chiede codice di attivazione che ho inserito regolarmente e numero di serie ,che ho iinserito .Ma non mi lascia ugualmente masterizzare .Che devo fare ancora? Il sistema operativo è Windosw 10

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 26.10.2017 ore 11:13

Video Deluxe 16 non dovrebbe neanche girare su Windows 10, comunque sarebbe utile sapere quante installazioni sono state fatte di questo programma. Di norma dopo le tre installazioni dovresti contattare il supporto tecnico per rilasciarti una nuova licenza

luciano-paina ha scritto il 29.10.2017 ore 21:11

Ciao pietrina io uso tranquillamente Video Delux 16 su windows 10 la prima volta che ho masterizzato ha chiesto un'attivazione online ciao spero di esserti stato utile

maxcon62 ha scritto il 29.10.2017 ore 21:19

Luciano ti riferisci alla versione 16 del 2010 😲 oppure a video deluxe 2016?

pietrina-piredda ha scritto il 29.10.2017 ore 22:20

Grazie a tutti per le risposte.Utilizzavo Magix video de lux 16( acquistato nel 2009) con vecchio pc col sistema Vista.Installato e disistallatopiù due volte senza problemi .Ora l'ho installato con window10..ma non mi fa masterizzare.Mi chiede L'attivazione online,ma alla fine del processo mi scrive ATTIVAZIONE FALLITA.Ho pensato che avendolo installato più di tre volte ,ora non mi accetta più la richiesta.E comunque non mi pare molto giusto visto che il programma in ogni caso è di mia proprietà.O forse visto che è del 2009 non è compatibile con windows 10?

Vecchio utente ha scritto il 30.10.2017 ore 00:12

Se installato più di tre copie, devi contattare il supporto tecnico, ti inviano un nuovo codice. Capisco che è una cosa fastidiosa ma è un sistema contro la contraffazione, altrimenti uno compra una copia e poi la vende a chi vuole e quante copie vuole.

pietrina-piredda ha scritto il 30.10.2017 ore 08:03

Se installato più di tre copie, devi contattare il supporto tecnico, ti inviano un nuovo codice. Capisco che è una cosa fastidiosa ma è un sistema contro la contraffazione, altrimenti uno compra una copia e poi la vende a chi vuole e quante copie vuole.

Grazie tiddi,molto gentile .In questi giorni appena il tempo me lo consente seguirò il tuo suggerimento .Spero sia veramente così come dici tu ,comunque appena risolverò ti farò sapere.Grazie ancora .Buona giornata.

maxcon62 ha scritto il 30.10.2017 ore 15:32

O forse visto che è del 2009 non è compatibile con windows 10?

Infatti, come ha già scritto Tiddi nelle prima risposta, non è piemanente compatibile essendo stato scritto in programmazione per altri sistemi operativi precedenti Win10

Max

pietrina-piredda ha scritto il 31.10.2017 ore 11:07

O forse visto che è del 2009 non è compatibile con windows 10?

Infatti, come ha già scritto Tiddi nelle prima risposta, non è piemanente compatibile essendo stato scritto in programmazione per altri sistemi operativi precedenti Win10

Max

Grazie anche a te Max,mi sa che hai ragione .Ho provato a rinstallarlo e ora non lo riconosce .Mi sono un pò stancata di starle dietro,finirà che ne comprerò uno più recente.Grazie ancora!!