Problemi di istallazione di Video Magix Deluxe Plus 2016

sabrina-anichini ha scritto il 02.01.2017 ore 17:27

Buongiorno. ho acquistato Video Deluxe Plus 2016, ma per errore ho inserito due diversi indirizzi E-mail per attivazione e registrazione del programma e, avendo dovuto disinstallare il programma dal mio computer, quando sono andata ad installarlo di nuovo mi ha dato la scritta "programma registrato con altro indirizzo mail". ho provato a modificare l'indirizzo registrato sul sito riportando lo stesso dell'attivazione, ma mi da sempre lo stesso messaggio. Grazie a chiunque possa aiutarmi

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 03.01.2017 ore 00:18

Vai nel tuo Service center:
https://www.magix.com/it/assistenza/il-mio-service-center/
poi vai su "I MIEI PRODOTTI" e cerca video deluxe 2016
Ora clicca su "Visualizza altri dettagli" poi clicca su "Disattiva"
Adesso rifai la registrazione e mi raccomando di mettere i dati giusti

sabrina-anichini ha scritto il 03.01.2017 ore 17:41

Grazie per la risposta in tempi brevissimi. Purtroppo ho già provato, ma nella sezione "i miei prodotti" non mi compare nessun prodotto registrato, anche se sul mio profilo ho modificato la mail inserendo quella usata nell'attivazione e se provo a registrare il prodotto di nuovo mi dice "prodotto già registrato". Ho provato a reinstallare video deluxe inserendo la mail che avevo messo in fase di attivazione (che adesso dovrebbe coincidere con quella della registrazione), ma dice mail non valida.

Non so se questo problema si può risolvere, ormai è già un po' che provo. Grazie comunque per qualsiasi consiglio mi venga dato

Vecchio utente ha scritto il 03.01.2017 ore 19:28

Mi sa che tu il prodotto lo hai attivato e chissà dove lo hai registrato, dovresti provare a utilizzare la mail sbagliata che hai utilizzato per entrare nel tuo Service center e vedere se il programma si trova registrato li, ma se non ne vieni a capo Ti conviene contattare direttamente il supporto tecnico della magix, noi siamo solo utenti che cercano d'aiutare gli altri, quindi oltre un certo limite non possiamo agire.

sabrina-anichini ha scritto il 04.01.2017 ore 17:20

Si proverò a contattare il supporto tecnico. Molte grazie comunque per l'aiuto