problemi con testo xara 3d

andreabertoglio ha scritto il 23.12.2012 ore 19:50

ciao a tutti, anche io ho problemi ad utilizzare i testi xara 3d. ogni volta che tento l'inserimento esce il messaggio di errore...[il formato del testo non può essere letto o l'unità potrebbe essere piena o protetta da scrittura o non si possiedono i diritti da amministratore]      . ho già disinstallato tutto e reinstallato seguendo le istruzioni del servizio assistenza magix (a cui devo comunque dire grazie per la precisione e la velocità di risposta) ma non è cambiato nulla.

Commenti

fede_ ha scritto il 23.12.2012 ore 19:57

Ciao

Scusa ma quando avvii il programma lo fai come amministratore? (tasto destro sull'icona e selezioni "esegui come amministratore"

Facci sapere

Fede

maxcon62 ha scritto il 23.12.2012 ore 23:43

é successo anche a me... devi disinstallare il programma... poi devi cancellare le cartelle nascoste C\Programdata\Magix\Video deluxe.. e C\Utenti\nome utente\appdata\roaming\Magix\Videodeluxe...

poi reinstalla disattivando firewall, antivirus e eseguendo l'exe di installazione come amministratore ( tasto destro come ti ha suggerito Fede)

andreabertoglio ha scritto il 24.12.2012 ore 15:10

ciao....si... l'esecuzione l'ho sempre fatta come amministratore, ho già disinstallato e reinstallato disattivando firewall, antivirus, disabilitando tutte le voci in avvio della configurazione di sistema e disabilitando anche le funzione di controllo account utente....come l'assistenza magix mi ha indicato. ora tento anche la strada di rimuovere le cartelle nascoste.... e vi dico. speriamo bene. grazie!

andreabertoglio ha scritto il 30.12.2012 ore 20:58

ciao,

purtroppo anche mettendo in atto gli accorgimenti suggeriti non c'è stato nulla da fare. i testi xara 3d non funzionano.