Problemi con PHOTOSTORY 2014 DELUXE

fiorfiefoto ha scritto il 19.11.2013 ore 15:53

Ho da poco installato il programma PHOTOSTORY 2014 DELUXE su un computer  Acer Aspire 5738G dotato di Windows 7 home premium. Sono abbastanza deluso dai risultati. Era meglio FOTO SU CD E DVD 2013 DELUXE. Per lo meno quello funzionava abbastanza bene, Questo inbece continua a incepparsi; si blocca sia durante la creazione che riproduzione, normale o a pieno schermo. Segnala un errore e chiede di inviare la segnalazione a MAGIX. Oggi h ogià fatto due volte la segnalazione. Spero che il problema verrà risolto da voi. Inoltre Non riesco ad aprire la creazione dei TRAGITTI DI VIAGGIO Non è che siano indispensabili ma visto che esiste la voce nell'elenco..... Segnalo anche che ho velocemente disinstallato VASCO DA GAMA che per me, che non conosco le lingue, era un programma inutile che non sono nemmeno riuscito a capire. Non ho rimorsi perchè comunque era in omaggio..... Vorrei invece avere notizie per risolvere i problemi di PHOTOSTORY 2014 Deluxe. Grazie. Gabriele Grassi 

Commenti

maxcon62 ha scritto il 20.11.2013 ore 12:01

Ciao, non ho il programma...( possiedo la versione 2013),  mi sembra però ( almeno guardando il forum tedesco) che ieri è uscita la patch  13.0.2.88, che probabilmente risolve alcuni problemi di Photostory 2014

https://support2.magix.com/customer/it/node/303063

Ciao

Max

fiorfiefoto ha scritto il 20.11.2013 ore 15:57

Ho installato la....toppa che suggerisci, spero che il problema sia risolto. Mi spiace ma non conosco le lingue per cui il tuo aiuto è prezioso. Hai già contribuito, con l'edizione 2013, a risolvere il problema dei titoli....ballerini. e ti ringrazio doppiamente. Grazie veramente.

gabriele

maxcon62 ha scritto il 20.11.2013 ore 21:46

Tento di tradurre...

Modifiche nella versione 13.0.2.88:

- Stabilità del programma migliorata
- Modifiche ai meccanismi di accesso per caricare file su Facebook e Youtube dopo i cambiamenti alle pagine di queste piattaforme online
- Miglioramenti della funzione di upload nel MAGIX Album Online
- Correzioni minori all'interfaccia e alla localizzazione
- Animazioni dei tragitti di viaggio migliorate
- Qualità immagine di anteprima migliorata per l'editing di progetti più vecchi
- Errori di creazione sfondo con foto verticali eliminati
- Diverse correzioni con l'uso di collage e transizioni
 

oobersel ha scritto il 07.01.2014 ore 21:58

Io ho acquistato PHOTOSTORY 2014 DELUXE ma dopo l'esportazione del primo fotoshow poi non ha pià funzionato, magix non sa cosa rispondere, ora sono tornato al vecchio CD&DVD 10 de Luxe e tutto funziiona.